Hotel di lusso: lo Schnebberg a Ridanna, Alto Adige

Hotel di lusso: lo Schnebberg a Ridanna, Alto Adige

L'hotel Schnebberg di Ridanna è famoso per la sua grande Spa di 6000mq, la più grande della zona che offre moltissimi trattamenti

da in Centro Benessere, Hotel Di Lusso, Spa
Ultimo aggiornamento:

    schnebberg hotel resort spa a ridanna 67597

    L’hotel Schnebberg di Ridanna, in Alto Adige, è il posto perfetto se state pensando a una fuga dalla città. L’albergo infatti non solo si trova a pochi passi dai più bei impianti sciistici ma offre al suo interno anche una delle più grandi Spa di tutto il Trentino Alto Adige, di 6000 mq. All’interno non solo piscine riscaldate ma anche saune e bagno turco che permettono un totale relax dopo una giornata trascorsa sugli sci; rinomata anche la cucina dello Schnebberg.

    Sono molte le persone che in questo periodo lasciano la vita quotidiana per una fuga o al caldo dei Tropici oppure in montagna. Perfetto per una vacanza tra le nevi è l’hotel Schnebberg di Ridanna, in Alto Adige. L’albergo offre infatti il perfetto connubio tra sport e relax: si trova infatti vicino alle molte piste da sci della zona ma la caratteristica fondamentale e unica dell’hotel è la sua grande Spa di 6000mq, praticamente la più grande della zona.


    Questa infatti offre non solo piscine con calda acqua, lettini ad acqua e tisane, nel più completo relax, ma anche bagno turco, sauna, grotte di profumi e idromassaggio riscaldato immerso nella neve, ideale per trascorrere una romantica serata. Non solo, ma sono disponibili anche massaggi e solarium. Ma lo Schnebberg è famoso anche per la sua rinomata cucina: specialità altoatesine, italiane e vegetariane, per accontentare tutti i palati.

    schnebberg hotel resort spa a ridanna

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Centro BenessereHotel Di LussoSpa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI