Hotel di lusso: lo Snow Hotel in Norvegia

Lo Snow Hotel si trova in Norvegia ed è un hotel costruito interamente con ghiaccio e neve e all'interno c'è una temperatura tra i -1 e i -4 gradi

da , il

    hotel di neve e ghiaccio in norvegia 64814 big

    Dedicato agli amanti del grande freddo ecco lo Snow Hotel interamente di ghiaccio e neve di Bjorli, in Norvegia. Si tratta di un bellissimo albergo immerso in un paesaggio assolutamente suggestivo, circondato da fiordi e da foreste, la cui particolarità è quella di essere una struttura interamente in ghiaccio e neve con una temperatura interna che varia dai -1 ai -4 gradi centigradi. All’interno è presente anche un Ice Bar, che serve cocktail e bevande in cubotti di ghiaccio e una cappella adatta per matrimoni molto particolari.

    Gli hotel di ghiaccio sono una delle ultime attrazioni, dedicati a chi ama il grande freddo o a chi vuole vivere un’esperienza veramente unica. Ora anche in Norvegia si può trovare un hotel fatto interamente di ghiaccio e di neve; si trova a Bjorli, immerso in un bellissimo paesaggio fatto di fiordi e foreste, ideale per suggestive escursione. L’hotel ha una temperatura interna che varia dai -1 ai -4 gradi, le atmosfere interne sono molto suggestive anche perché offrono bellissimi giochi di luce.

    Nelle camere si dorme in morbidissimi sacchi a pelo appoggiati su dei materassi e circondati dal ghiaccio; all’interno l’hotel ospita un Ice Bar che offre bevande all’interno di cubetti di ghiaccio ma anche un cuore caldo rappresentato dal centro benessere, formato da una piscina riscaldata e da una sauna ma anche posti di conversazione e sale da bowling.

    hotel di neve e ghiaccio in norvegia
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati