Hotel di lusso: Londra inaugura il Town Hall Hotel

Hotel di lusso: Londra inaugura il Town Hall Hotel

Il Town Hall Hotel di Londra è stato inaugurato l'11 maggio, nel cuore della City ma in una zona considerata perifeica

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Londra, Suite di lusso, Viaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    Town Hall Hotel

    Londra da qualche giorno può annoverare un nuovissimo e lussuoso hotel. Il Town Hall Hotel è stato inaugurato l’11 maggio, nel cuore della City ma in una zona fino a qualche tempo fa considerata poco “alla page”. L’edificio che fu in passato municipio, ora è diventato un albergo che offre una grande varietà di soluzioni, per una struttura completamente modernizzata senza però rinnegare il passato. L’arredamento moderno si mescola con numerose opere d’arte dislocate all’interno dell’edificio che sono state realizzate dall’ingegno e dalla creatività di 6 diversi artisti, a cui è stato dato il compito di realizzare le installazioni.

    Non mancano una modernissima palestra con piscina e una bellissima Spa. In stile “Eduardiano” neo-classico, il Town Hall Hotel dispone di 98 camere e appartamenti di lusso, gli interni sono stati mantenuti compatibilmente con le esigenze di ristrutturazione e di cambio d’uso.

    In questo nuovo hotel di Londra, il moderno si fonde con il classico, col mantenimento della Camera dell’Antico Consiglio, ai corridoi di fine marmo. I giochi della XXX Olimpiade sono alle porte, si terranno nella capitale britannica nel 2012 e questo hotel è forse la migliore espressione di quello che l’amministrazione sta cercando di fare.


    Cambiare l’immagine dell’East End, parte orientale di Londra, a nord del Tamigi. Quartiere che negli anni è stato trascurato, considerato di periferia e che ora si vorrebbe riportare in auge.

    foto tratte da www.affluentpage.com

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoImmobili Di LussoIn EvidenzaLondraSuite di lussoViagginews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI