Hotel di lusso: Medusa Hotel a Sidney

Hotel di lusso: Medusa Hotel a Sidney

Nel cuore di Sidney, nel quartiere bohémien di Darlinghurst, sorge il lussuoso Medusa Hotel, un piccolo gioiello di arte contemporanea dove classico e moderno si uniscono per creare un insoloto mix artistico

da in Hotel Di Lusso, idee per viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    medusa hotel

    Nel cuore di Sidney, Australia, si trova un piccolo gioiello di arte contemporanea il Medusa Hotel, dove classico e moderno si incontrano per creare un mix esplosivo. L’hotel è situato nel quartiere di Darlinghurst, tra William Street e Oxford Street, il quartiere più bohémien di Sydney dove ogni caffé, ristorante, boutique e palazzo è un pezzo unico di architettura. Il Medusa Hotel è situato in un palazzo vittoriano del 19simo secolo e ne conserva l’architettura classica all’esterno, mentre all’interno vi è una grande profusione di arredi e colori all’avanguardia.


    L’hotel si compone di solo 18 camere: 5 camere Grand, 2 camere Premiun Deluxe, 10 camere Deluxe e una Private Business Room. Ogni camera è stata disegnata dall’architetto Scott Weston dove ai colori shocking delle pareti (che ricordano quelli dell’arcobaleno) si uniscono arredi minimal con particolari che rievocano l’eleganza del classicismo, come gli ampollosi camini e le raffinate chaise-longue, creando un originale connubio artistico fra antico e moderno.

    Tutte le stanze sono molto spaziose e godono di una vista panoramica sul quartiere di Darlinghurst. Ogni stanza gode di un angolo cottura privato ed è fornita di biancheria di lino pregiato.


    All’interno dell’hotel possiamo trovare inoltre un solarium e un ampio cortile interno con piscina, dove gli ospiti possono rilassarsi.

    Il Medusa Hotel dispone, infine, di una sala conferenze di 40 posti attrezzata e adattabile a tutte le esigenze.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di Lussoidee per viaggiare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI