Hotel di lusso: Nobis Hotel a Stoccolma

Il Nobis Hotel è un hotel di lusso che inaugurerà il prossimo 1° dicembre a Stoccolma

da , il

    nobis stoccolma

    Stoccolma è ormai una capitale europea ricca di grandi alberghi di lusso, meta per molti turisti ma anche per uomini d’affari. Ora la già grande offerta di hotel a 5 stelle si amplia grazie all’apertura del Nobis Hotel. Con le sue 201 camere, il Nobis si trova nel cuore storico della capitale svedese, ospitato all’interno di due palazzi d’epoca perfettamente restaurati. Comfort, lusso, alta tecnologia e una cucina di altissimo livello sono le parole d’ordine di questo nuovo hotel.

    Ormai Stoccolma, al pari di Londra e di altre capitali europee, può vantare un grandissimo numero di hotel di lusso, adatti per i numerosi turisti provenienti da tutto il mondo e per gli uomini d’affari. E quest’autunno, durante il quale Londra vedrà la riapertura di un altro storico hotel, il Savoy, anche Stoccolma inaugurerà un nuovo albergo a 5 stelle. Il Nobis Hotel si preannuncia come il miglior hotel della città e verrà inaugurato il prossimo 1° dicembre, a ridosso delle festività natalizie.

    Questo hotel di lusso si trova nel cuore della capitale, all’interno di due edifici storici perfettamente restaurati. Sauna, palestra, servizi di altissimo livello, sono le caratteristiche principali. A ciò si aggiunge anche Caina, il ristorante italiano all’interno che soddisferà i palati dei molti ospiti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati