Hotel di lusso: nuove suite per l’Intercontinental a Times Square

Hotel di lusso: nuove suite per l’Intercontinental a Times Square
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

intercontinental barcley hotel

Se vi piace New York e avete già provato tutto o quasi il meglio che offre la città, da oggi potreste avere una nuova idea per stimolare la vostra voglia di curiosità e di lusso. Quello di cui vi stiamo per parlare infatti è una nuova possibilità offerta ai viaggiatori di tutto il mondo per un soggiorno extralusso nella Grande Mela. Ovviamente bisognerà aspettare la fine dei lavori ma i primi dettagli sono di sicuro interesse.

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato di un nuovo hotel sorto in prossimità di Ground Zero. Oggi ci riportiamo un po’ più in su, in zona Times Square dove InterContinental Hotels Group sembra intenzionata ad aumentare la propria potenza presente in città.

Un investimento ingente di 500 milioni di dollari per la realizzazione di 600 camere e suite nella centralissima e luminosissima Times Square. L’hotel è stato realizzato in collaborazione con Tishman Hotel & Realtà.

Gli interni sono stati progettati da Jeffrey Beer Internazional; il corpo centrale dell’hotel è impreziosito dalla presenta di un giardino interno mentre il comfort nelle camere è garantito, tra le altre cose, da enormi docce e le più innovative attrezzature informatiche e tecnolgoche.

L’hotel sarà inoltre sede di un ristorante con 130 posti a sedere gestito dal noto chef Todd English. I prezzi sono assolutamente in linea col blasone del marchio e con l’ottimo servizio offerto. Per trascorrere una notte in questa struttura occoreranno dai 350 ai 550 dollari.

Per chi proprio vuole passare una notte da Re l’enorme attico con quattro camere da letto viene fornito a 15.000 dollari.

foto tratte da luxurylaunches.com

334

Fonte | WSJ

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 15/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento