Hotel di lusso: nuove ville al CuisinArt Resort di Anguilla

Al CuisinArt Resort è la prima stagione estiva dopo i lavori di espansione che hanno portato alla realizzazione di tre enormi ville, dalle dimensioni davvero principesche

da , il

    Vi stiamo per proporre qualcosa di veramente eccezionale per le vostre vacanze. Soggiornare al CuisinArt Resort & Spa di Anguilla nelle nuovissime ville da poco inaugurate. Quella che stiamo vivendo è la prima stagione estiva di questo spettacolare resort dopo i lavori di espansione che hanno portato alla realizzazione di tre enormi ville, dalle dimensioni davvero principesche, pari a oltre 5000 metri quadrati, che si aggiungono alla struttura già esistente. Le ville in oggetto possono essere prenotate anche separate. Nel senso che al piano terra di ogni villa è posizionata una camera da letto, mentre al piano superiore ci sono altre due stanze. Tra loro indipendenti.

    Il resort è di proprietà di Leandro Rizzuto, proprietario e fondatore della Conair Corporation. Egli fondò l’azienda con un investimento di 100 dollari, partendo nella sua avventura imprenditoriale con l’invenzione dei bigodini ad aria calda, per inciso.

    Conair acquisitò la CuisinArt, società che produce apparecchi e accessori professionali per la cucina nel 1989 e in pochi anni riesce a creare un brand riconosciuto e affermato anche nel mondo della hotellerie.

    Il CuisinArt Resort è un lussuoso albergo della prestigiosa catenaThe Leading Small Hotels of the World”. Si affaccia su una delle più incantevoli spiagge di Anguilla, Rendezvous Bay, con vista sull’isola di St. Martin da cui dista solo pochi minuti d’aereo.

    Quasi quattro chilometri di spiaggia dalla sabbia finissima e abbagliante, un mare calmo e cristallino dalle incredibili sfumature, è ciò che attende l’ospite del CuisinArt. Il resort è caratterizzato da diversi edifici bianchi in stile mediterraneo, eleganti ma non sfarzosi, circondati da un giardino tropicale che spicca per cura delle forme e dei colori, per i profumi e per la varierà botanica di piante e fiori.

    Una spettacolare ‘infinity pool’ unisce idealmente il corpo principale del resort al bar della spiaggia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati