Hotel di lusso: Oberoi Vanyavilas nella classifica dei migliori del mondo

Hotel di lusso: Oberoi Vanyavilas nella classifica dei migliori del mondo

L’hotel Oberoi Vanyavilas a Ranthambore viene indicato come uno degli hotel migliori al mondo

da in Alta Società, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi, India
Ultimo aggiornamento:

    L’India sempre più in modo concreto sta affermandosi come meta ambita per i turisti di tutto il mondo e non è difficile incontrare una struttura di primissimo livello. L’hotel Oberoi Vanyavilas a Ranthambore viene indicato come uno degli hotel migliori al mondo. La struttura ha vinto, con il massimo dei voti, il sondaggio che è stato condotto dalla rivisita “Travel&Leisure”. Ma non è un caso isolato per la catena Oberoi. Già perché diversi hotel della catena compaiono nella classifica dei 15 migliori, sempre secondo questo sondaggio popolare: le strutture sono Oberoi Amarvilas, Agra, Rajvilas, Jaipur e Udaivilas, Udaipur che si sono classificati rispettivamente secondo, terzo e quarto in Asia e in posizione numero cinque, tredici e quindici in classifica mondiale.

    Il ministero del turismo Indiano Kumari Selja in una lettera indirizzata al presidente del gruppo PRS Oberoi ha detto che il premio è il “coronamento” della “Incredible India”.

    Mister Oberoi è semplicemente ed estremamente entusiasta di questo premio e ritiene il giudizio molto positivo se si considera che la classifica è stata siglata da chi, effettivamente, ha soggiornato in questi alberghi e hanno condiviso le loro valutazioni sulla base della loro esperienza prendendo come punto di riferimento categorie diverse come le camere, i servizi, le strutture, le location, i ristoranti e la qualità del servizio in generale.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàHotel Di LussoResort di lussoViaggiIndia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI