Hotel di lusso: Parrot Cay Resort nell’Oceano Indiano

Hotel di lusso: Parrot Cay Resort nell’Oceano Indiano

ll Parrot Cay Resort si trova nello spettacolare arcipelago corallino dell’Oceano Indiano Turks e Caicos, con un volo di circa 2 ore da Miami o in 4 ore da New York: un vero paradiso

da in Hotel Di Lusso, Viaggi, Miami, viaggi per single
Ultimo aggiornamento:

    parrot cay resort

    Il Parrot Cay Resort nel bellissimo arcipelago corallino dell’Oceano Indiano Turks e Caicos, è un vero e proprio paradiso. L‘isola è assolutamente splendida, con una spiaggia di sabbia finissima, una ricchissima flora e della fauna suggestiva ed esotica. L’aspetto migliore di questi luoghi è che si sono conservati ancora intatti nella qualità paesaggistica e nella purezza delle spiagge. Un luogo talmente incantevole che, dicono dal Parrot Cay Resort, farà pensare al viaggiatore di essere in un nuovo mondo.

    Si può arrivare su questo spettacolare arcipelago con un volo di circa 2 ore da Miami o in 4 ore da New York. Salvo ovviamente raggiungere queste due città con un volo dall’Europa di non meno di 6 ore.

    Quando si arriva qui, si viene prelevati da una barca per un tragitto di circa 25 minuti che porta direttamente al Resort e poi, con una di quelle auto elettriche che si vedono sui campi da golf, si viene condotti alla propria camera o villa.

    Diverse le soluzioni che vengono offerte al viaggiate, si può soggiornare nelle camere, nelle suite e nelle ville lussuose, a seconda del budget che si ha a disposizione.

    Le camere sono arredate con mobili in teak, semplice ed elegante. La colorazione di base delle camere è il bianco, che conferisce un aspetto etereo.

    Il resort dispone di due ristoranti, Lotus e Terrazza, che servono piatti diversi, dal caraibico, all’asiatico fino ai piatti mediterranei. C’è anche un menu speciale Spa, che comprende una proposta vegetariana.

    Se non si vuole lasciare la camera c’è un eccellente servizio in camera. Si può godere del trattamento termale o anche avventurarsi in alcuni sport acquatici.

    foto tratta da elitechoice.org

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoViaggiMiamiviaggi per single
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI