NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso per animali: il Best Friends Pet Resort al Walt Disney World

Hotel di lusso per animali: il Best Friends Pet Resort al Walt Disney World

Walt Disney World ha dato il via alla creazione di un resort di lusso per animali domestici

da in Accessori Animali, Agriturismi Di Lusso, Alta Società, Animali, In Evidenza, Viaggi, cani, Disney
Ultimo aggiornamento:

    luxury pet resort

    Il mondo Walt Dysney è in grande espansione, su questo non c’è dubbio. Per fare questo i grandi gruppi devono essere capaci di leggere l’evoluzione del mercato, le tendenze dei propri clienti finali ed offrire loro prodotti sempre più raffinati e su misura. È quello che è successo partendo dalla considerazione che nel mondo sono sempre più gli amanti degli animali che non considerano il proprio cucciolo come tale, ma come uno di famiglia. Da trattare nel migliore dei modi. E soprattutto che non lascerebbero in mani poco accorte per niente al mondo. Su questa base Walt Disney World ha dato il via alla creazione di un resort di lusso per animali domestici. Il progetto è stato battezzato Best Friends Pet Resort, si estende su 50.000 metri quadrati e si trova di fronte al Port Orleans Resort.

    Il vostro animale domestico quindi sarà sicuro di sentirsi coccolato in alloggi che non hanno niente a che vedere con i canili. Camere con aria condizionata, suite VIP e ampi spazi all’aperto. Il resort “pet” offre anche una varietà di servizi per il vostro animale domestico, per farlo giocare da solo o in compagnia di altri simili. Una sorta di miniclub …ma per animali!

    Un vero e proprio paradiso per il vostro cane. Un Resort che vanta anche un parco unitamente ad un’area di 3.300 metri quadrati coperti in erba sintetica, un’area di 4.500 metri quadrati con alberi per tranquilli sonnellini all’ombra. Ma non è tutto, c’è anche un mini parco acquatico per soli cani.

    Per quanto riguarda i felini, il resort dispone di uno speciale padiglione “Kitty City”. La struttura ha anche pensato servizi speciali per i piccoli animali come criceti, cavie, ratti, conigli e furetti.

    Così, mentre i padroni si godono i divertimenti e le attrazioni del Walt Disney World, gli animali domestici possono concedersi una meritata vacanza di lusso.

    Il Best Friends Pet Resort aprirà le “cucce” il 27 agosto 2010.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AnimaliAgriturismi Di LussoAlta SocietàAnimaliIn EvidenzaViaggicaniDisney
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI