Speciale Natale

Hotel di lusso per cani: i migliori nel mondo [FOTO]

Hotel di lusso per cani: i migliori nel mondo [FOTO]

Le migliori sistemazioni alberghiere per animali domestici con servizi ad hoc per cani, gatti, roditori, animali esotici, pesci e uccelli

da in Accessori Animali, Animali
Ultimo aggiornamento:

    Hotel di lusso per cani – Il servizio alberghiero dedicato agli animali domestici è un fenomeno legato al lusso che soprattutto negli Stati Uniti sta decisamente spopolando. Gli alberghi con servizi esclusivi per cani e gatti raffinati stanno spuntando in tutto il Nord America, ma ultimamente anche in Europa, Brasile e Australia, alla velocità di un levriero. Resort a 5 stelle che offrono chauffeur con auto di lusso, piatti studiati da chef, trattamenti estetici, fitness con personal trainer, boutique di lusso e sistemazioni in suites eleganti e confortevoli.

    A New York, Hollywood e Scottsdale i cani possono risiedere al D Pet Hotel, moderne strutture a 5 stelle che oltre ad alloggi dotati dei migliori confort offrono servizi di coiffeur, chauffeur su auto di lusso come Ferrari, Lamborghini Gallardo, Bentley, Porsche or Rolls Royce, aree training, chef privato e boutique dedicati ai preziosi compagni. D Pet Hotel Hollywood vede clienti celebri come Ashley Greene, la star di Twilight, che possono scegliere fra 70 suite di lusso.
    A Corona in California, l’Amber’s Luxury Pet Hotel & Spa offre uno spazio di 7500 metri quadrati tutti dedicati agli animali domestici, con servizi di super lusso come le suite VIP o a tema, dentista, room service con menu dietetici speciali, tv a schermo piatto in camera e webcam per vedere il proprio animale 24 ore su 24.
    La catena alberghiera Pooch Hotel presente già in vari stati quali California, Connecticut, Illinois, Massachusetts e Texas) dedica agli animali domestici l’esclusivo sevizio di tv con contenuti televisivi creati esclusivamente per i cani. Charles Simpson, il direttore del Pooch Hotels at Petco Animal Supplies, ha spiegato che questi contenuti sono scientificamente progettati per soddisfare le esigenze degli animali domestici e la programmazione è creata per stimolarli, farli divertire e rilassare mentre sono lontani da casa.
    Rimanendo negli Stati Uniti, in California e in Ohio si può scegliere di portare il proprio “pet” a The Barkley Pet Hotel e SPA, strutture che offrono vacanze in resort per cani e gatti (ma anche per uccelli e animali esotici), combinando comfort casalingo con attività ricreative. La struttura californiana è tra l’altro la preferita dalle celebrità, che qui vi portano i loro amici animali, sicuri di trovare servizi di lusso e un servizio webcam per poter star loro vicini anche da lontano.

    Spostandoci in Inghilterra, precisamente ad Hanover, il Stay Pet Resort, è un hotel a 5 stelle per cani che completa l’offerta anche con altri servizi disponendo di saloni di bellezza e della scuola di comportamento. Il cane più fortunato potrà usufruire della suite Miller, una camera da letto dove sarà anche coccolato dalle attenzioni dei proprietari della struttura.
    Nella campagna londinese, sulle colline di Enfield, si trova l’Elmtree Luxury Pet Hotel, un’altro prestigioso albergo per gli animali domestici del Regno Unito. Uno splendido giardino, suite, servizi e strutture ricreative di prima classe, lo rendono un luogo perfetto per le vacanze di cani, gatti, roditori, uccelli e pesci.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AnimaliAnimali

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI