Hotel di lusso: riapre il Royal Monceau di Parigi

A Parigi ha riaperto i battenti il Royal Monceau, un grande e lussuoso albergo della capitale francese

da , il

    royal monceau paris

    Dopo due anni di grandi lavori il Royal Monceau di Parigi ha riaperto i battenti. Il grande albergo è un cinque stelle e si trova nei pressi dell’Arco di Trionfo e degli Champs Elysees. L’interno è stato interamente arredato dal famoso designer Philippe Starck e ora sono molti gli aspetti che contraddistinguono questo grande albergo che diventerà ben presto meta di una clientela internazionale facoltosa; all’interno 150 camere e 63 suite tutte che si affacciano sui bellissimi giardini interni. Molti i servizi esclusivi presenti all’interno.

    Non è la prima volta che parliamo di un grande albergo parigino completamente restaurato. Dopo avervi mostrato il bellissimo InterContinental Paris Le Grand, di fronte all’Opera Garnier e a pochi passi dal Louvre, ecco che Parigi si riappropria di un altro grande albergo completamente restaurato, il Royal Monceau, vicino agli Champs Elysees. Il lussuoso hotel è stato completamente restaurato e ora ha riaperto i battenti; gli interni sono stati tutti curati dal designer internazionale Phillipe Starck e l’atmosfera che si respira è molto simile a quella della casa di un artista.

    Il Royal Monceau di Parigi offre moltissimi servizi tra cui due ristoranti, che diventeranno presto meta di moltissimi parigini, una biblioteca dedicata all’arte contemporanea, una sala cinematografica e un centro benessere. Non solo ma l’albergo mette anche a disposizione un consigliere di moda e un personal shopper.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati