Hotel di lusso: riapre il Savoy a Londra

Hotel di lusso: riapre il Savoy a Londra

Manca un mese esatto alla grande riapertura del Savoy di Londra

da in Eventi, Hotel Di Lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Savoy riapertura

    Il conto alla rovescia è cominciato: il 10 ottobre prossimo il Savoy riaprirà i battenti. Dopo un lungo restauro che ha costretto l’hotel di lusso alla chiusura per praticamente tre anni, tra un mese esatto ci sarà la grande inaugurazione. Nel cuore di Londra, a pochi passi dalle vie dello shopping più famose, l’hotel Savoy è tra gli alberghi di lusso più famosi al mondo, vera e propria istituzione, amato e celebrato in molti film, come in Notting Hill.

    Ne avevamo parlato precedentemente, ora a un mese esatto dall’inaugurazione ritorniamo sull’argomento.

    Tutto è pronto dunque e, com’è ovvio, ci si aspetta il massimo da questa ristrutturazione che ha portato alla chiusura del noto albergo dal 2007. Situato nel cuore di Londra, il Savoy è stato inaugurato per la prima volta nel 1889 e da allora è sempre stato tra i migliori alberghi di lusso al mondo. Questa nuova ristrutturazione prevede ben 206 camere tra cui 62 suite e una Royal Room che costa 7.500 sterline a notte.

    Dopo un ritardo di un anno, qualcuno mormora a causa di uno dei proprietari, il principe saudita Alwaleed Bin Talal, che ha preteso il massimo da questo intervento, il 10 ottobre ci sarà la grande inaugurazione durante la quale verranno mostrati tutti i lavori fatti, è stata aggiunta una piscina sul terrazzo e la Savoy Tea, che hanno fatto lievitare la cifra a 100 milioni di sterline.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHotel Di LussoLondra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI