Speciale Natale

Hotel di lusso: riaprono a Taormina il Timeo e Villa Sant’Andrea

Hotel di lusso: riaprono a Taormina il Timeo e Villa Sant’Andrea

Riaprono a Taormina due hotel di lusso storici: il Grand Hotel Timeo e Villa Sant'Andrea, ora di proprietà del Gruppo Orient Express che li ha ristrutturati

da in Appartamenti di lusso, Città, Hotel Di Lusso, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Viaggi, sicilia
Ultimo aggiornamento:

    Dopo un importante restauro ha riaperto a Taormina il Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea. E’ qui che nacque la “dolce vita” taorminese. Sulle famose terrazze del Timeo dal 1873 si davano appuntamento star di tutto il mondo, da Liz Taylor e Sophia Loren, a Audrey Hepburn e Marcello Mastroianni. Ed è qui che si può godere della vista sul mare più bella del Mediterraneo. Diventano così sei gli hotel italiani del gruppo Orient Express ( con l’acquisto dei due hotel di lusso) che fa il suo ingresso in Sicilia con un’operazione da 80 milioni di euro.

    Le colline di Taormina e gli antichi spalti del Teatro Greco, collegato al Timeo con un esclusivo passaggio, fanno da cornice al maestoso hotel dedicato al turismo di lusso. Atmosfere retrò e un immenso parco con piscina sono solo alcune delle cose di cui godere.

    Completano il quadro un centro benessere, le stanze barocche, le 25 suite e l’affascinante città in cui è nato.

    A 5 chilometri di distanza, raggiungibile con una navetta, troviamo Villa Sant’Andrea.

    l’hotel si affaccia dentro l’acqua della Baia di Mazzarò con una terrazza-ristorante e una spiaggia privata ( a disposizione anche degli ospiti del Timeo).

    La villa risale al 1830 e in origine apparteneva ad una famiglia nobile inglese di cui è rimasto il curatissimo giardino. Anche Villa Sant’Andrea gode di una vista mozzafiato e gli ospiti possono abbandonarsi al relax assoluto.

    foto tratte da www.luxury24.it

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCittàHotel Di LussoImmobili Di LussoIn EvidenzaViaggisicilia

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI