Hotel di lusso: Ring Hotel a Vienna

Hotel di lusso: Ring Hotel a Vienna

Nel cuore di Vienna, capitale dell’Austria, vi è un piccolo gioiello di lusso: il Ring Hotel

da in Hotel Di Lusso, idee per viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    ring hotel

    Il Ring Hotel, è un hotel di lusso a cinque stelle situato nel cuore di Vienna, capitale dell’ Austria. Situato nella famosa Ringstraße, di fronte al rinomato Teatro dell’Opera ed allo storico Schönbrunn Palace, dove Mozart si esibì dinanzi ai monarchi all’età di soli sei anni, l’hotel è vicino alle principali attrazioni turistiche della città, ai ristoranti più alla moda e alle vie dello shopping. L’albergo è composto da 68 stanze e suite che offrono una vista panoramica sulla splendida città austriaca.


    Le stanze dell’hotel sono un perfetto mix fra classico e moderno: agli arredi sobri ed eleganti del 19° secolo, si aggiungono molti dettagli contemporanei, che contribuiscono alla creazione di un’atmosfera familiare e accogliente.

    La suite più lussuosa è la Ring Suite, che si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati.

    Alla suite, fra le più prestigiose dell’intera città, si accede mediante un ascensore privato, che si affaccia su una zona lounge che sembra una vera e propria galleria d’arte, decorata con splendidi dipinti e lampadari di cristallo.

    La zona giorno della suite, con uno splendido soffitto affrescato può, all’occorrenza, diventare una business room per 12 persone; mentre la zona notte comprende due camere da letto con bagno privato, stanza guardaroba e una piccola Spa privata.

    Fra i numerosi servizi offerti dal Ring Hotel, vi è l’accesso ad un’ampia palestra completamente attrezzata con i macchinari più moderni, e ad una spa completa di sauna e bagno turco.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di Lussoidee per viaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI