NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: Soho Grand Hotel a New York

Hotel di lusso: Soho Grand Hotel a New York

Al centro del quartiere più alla moda di Manhattan, New York, sorge l’hotel a cinque stelle Soho Grand Hotel

da in Hotel Di Lusso, New York
Ultimo aggiornamento:

    soho newyork

    Soho è sicuramente il quartiere più di tendenza di Manhattan, New York. Un posto dove moda, cultura, business e vita notturna si incontrano nel cuore della città più famosa d’ America. Il quartiere pullula di negozi glamour, gallerie d’arte, ristoranti e centri benessere donando alla zona un spirito artistico ed elegantemente raffinato. Al centro di Soho sorge il Soho Grand Hotel, uno dei migliori hotel di lusso a 5 stelle di New York, che rispecchia appieno lo spirito del quartiere da cui prende il nome.


    Il design del Soho Grand Hotel rispecchia appieno lo stile avanguardistico dell’intero quartiere. Gli ospiti potranno ammirare la raffinatezza dell’interior design progettato da William Sofield dello Studio Sofield, che ha realizzato uno spazio eclettico e armonioso, utilizzando anche materiali particolari, peculiari proprio del quartiere. Così la scala decorata con vetro di bottiglia, i complessi dettagli in ghisa e le colonne di calcestruzzo, creano un continuum spaziale con il paesaggio urbano esterno dell’hotel.

    Il designer Sofield ha scelto materiali pregiati dai toni tenui che vanno dal cioccolato allo champagne, per arredare le suite dell’ albergo newyorchese. In questo modo i materiali come l’acciaio, il marmo e il legno risultano addolciti dal contrasto con tessuti delicati come seta, velluto e cuoio.

    Recentemente l’hotel ha aggiunto 10 nuove lususose suite, situate al 16° piano, alla sua offerta. Queste suite esclusive sono accessibili solo mediante una carta magnetica fornita dall’hotel, e sono caratterizzate dalla presenza di una zona da lavoro privata completa di un computer Mac, televisori al plasma montati sulla parete e vasca idromassaggio.

    L’hotel, inoltre, offre una vista mozzafiato di Manhattan dalle Penthouse Terrace situate sul tetto, ideali come location per eventi o incontri intimi davanti al paesaggio di una delle metropoli più belle del mondo.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNew York
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI