Hotel di lusso: St.Regis di Princeville per George Clooney alle Hawaii

Hotel di lusso: St.Regis di Princeville per George Clooney alle Hawaii

Si chiama St

da in Curiosità, Hotel Di Lusso, Lifestyle, Locali Lussuosi, Personaggi, Viaggi, VIP, George Clooney, hawaii, hollywood, news
Ultimo aggiornamento:

    Una vacanza di lusso per la coppia Clooney-Canalis. 800 mq di comodità e relax presso l’Hotel St.Regis di Princeville, nell’isola hawaiana di Kauai. Un po’ per lavoro, un po’ per svago. Si perché l’attore da una parte è impegnato nell’arcipelago per le riprese del suo prossimo film che arriverà nelle sale nel 2011. Dall’altra ha da poco compiuto 49 anni e sembra che per l’occasione abbia voluto regalare a sé e alla sua ragazza un soggiorno da vera star di Hollywood.

    Troverete alcuni articoli di gossip sul web che sembrano stupiti di tanto lusso. Si è parlato infatti di 7000 dollari a notte che George Clooney abbia speso per questo viaggio da favola.

    Il St.Regis è una delle migliori strutture delle Hawaii anche se un po’ datato. «Un santuario d’eleganza e raffinatezza, dove il servizio è elevato a forma d’arte», sostiene la brochure.

    Forse un po’ autoreferenziale ma le “pecche” dovute ad età e allo stile dell’arredamento forse un po’ troppo “Hawaiian style” (del resto lì si trova) vengono pareggiate dai colori, dalla vista, dal panorama e dal fantastico binomio mare-spiaggia su cui si affaccia.

    Di livello la Spa Halele’a e il ristorante, Mailani at Makana Terrace, che esalta sapientemente i sapori locali.

    E poi golf, escursioni nella foresta pluviale, lungo le scogliere e le splendide spiagge.

    Una meta di lusso insomma da raggiungere almeno una volta nella vita. E se siete fortunati magari incontrerete mano nella mano Elisabetta e George mentre passeggiano amabilmente sul bagnasciuga.

    foto tratte da www.stregisprinceville.com
    foto tratte da www.style.it

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàHotel Di LussoLifestyleLocali LussuosiPersonaggiViaggiVIPGeorge Clooneyhawaiihollywoodnews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI