Hotel di lusso: suite dentro i trulli della Valle d’Itria

Relax, sole e luoghi incantevoli quelli della Valle d'Itria in Puglia

da , il

    Se desiderate un soggiorno di relax in un luogo caratteristico, fuori dal comune, i trulli La Cavallerizza fanno per voi. La parola trulli vi ha già fatto capire che siamo in Puglia. Precisamente il paesaggio è quello della Valle d’Itria, vicino ad Ostuni, in provincia di Brindisi, tra dune di sabbia e rigogliosi vigneti e querceti. Qui si trovano le tre strutture messe a disposizione dei clienti da “Le Dimore di Edward“, i Trulli La Cavallerizza, il “Loft Barocco” e al “B&B Via Rogadeo“. All’interno della cornice bucolica, i Trulli la Cavallerizza offrono un soggiorno rilassante in una delle tipiche ed esclusive abitazioni in pietra a forma di cono, dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1996.

    48 mq quadri, la junior suite offre una camera con letto a baldacchino, una magnifica zona, angolo bar ed una spettacolare stanza da bagno con vista piscina.

    La Senior Suite, 70 mq, offre una camera con letto quadrupla con romantico letto e veli e soppalco. La sua ampia area esterna a pergolato di 30mq, regala un altro angolo per drink o cene romantiche a lume di candela sotto il cielo stellato.

    I 7 trulli che compongono la Suite di Edward, intimi e accoglienti, eleganti ed efficienti, sono l’ideale per chi cerca quiete e riposo.

    Per i buongustai che potranno provare le deliziose tradizioni culinarie locali, e per i più curiosi che potranno così perdersi tra le rosse campagne e le viuzze dei borghi antichi, che circondano Cisternino, animati da eventi culturali.

    Luogo scelto da Raz Degan per trascorrervi parte dell’anno.

    foto tratte da www.luxuryonline.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati