Speciale Natale

Hotel di lusso: Surf Week a Long Beach presso l’Allegria

Hotel di lusso: Surf Week a Long Beach presso l’Allegria

una settimana all'insegna del surf e del barbecue sulla spiaggia di Long Beach a New York

da in Città, Fiere Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Lifestyle, New York, Viaggi, viaggi per single
Ultimo aggiornamento:

    long beach

    Amate il mare? Avete voglia di fare un po’ di surf, quello vero, con le onde della East Coast americana? In una struttura che vi offra una ottima sistemazione e un programma di tutto rispetto? Allora questo appuntamento fa per voi. Dall’11 luglio al 16 luglio presso l’Hotel Allegria a Long Beach NY si terrà la Surf Week. La struttura, sul lungomare, ha realizzato l’evento in collaborazione con Red Bull e Long Island Skudin Surf School, un pool di soggetti per garantire agli ospiti il massimo servizio, dalle lezioni di surf ad un ‘Surf Hour’ Red Bull cocktail party.

    La settimana inizia Domenica notte con un cocktail di benvenuto, Lunedi aragosta sulla spiaggia, Martedì festone sulla spiaggia con tanto di DJ, seguito da un afterparty presso L’Onda Lounge. Il Mercoledì lo chef Todd Jacobs preparerà un barbecue seguito dalla proiezione di un film sulla spiaggia sotto le stelle. Molto romantico.

    Ovviamente molto spazio allo sport! Gli ospiti potranno godere di speciali ed esclusive sessioni di surf con campioni del calibro di Ryan Carlson, Keali’i Mamala e Garrett McNamara. Ci sarà poi la possibilità di vedere una performance live della cantante e musicista Alexa Ray Joel.

    Gli ospiti possono usufruire del pacchetto offerto dall’hotel al prezzo di 449 dollari a notte. Il pacchetto include sistemazione, una lezione di surf di un’ora, prima colazione presso il ristorante Atlantica e tutte le altre facilites per passare una settimana indimenticabile. Da non perdere.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàFiere Di LussoHotel 5 StelleHotel Di LussoLifestyleNew YorkViaggiviaggi per single

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI