Hotel di lusso: Ty Warner Penthouse, una delle suite più care

Hotel di lusso: Ty Warner Penthouse, una delle suite più care

Suite di lusso a New York

Se amate il lusso e volete provare l’ebbrezza dell’ultimo colpo messo a segno dall’arte dell’hotellerie, non potete perdervi questa proposta. Siamo a New York. Il Four Season Hotel ( il più costoso a NYC) propone un mega attico da 4.300 metri quadrati. Il Ty Warner Penthouse Suite è abbastanza ampio da poter accogliere fino a 9 camere ed offre ai suoi “abitanti” una vista mozzafiato su Manhattan. La sala della Ty Warner Penthouse è rivestita tutta in legno e le pareti, laccate, sono disponibili in madreperla. Preziosissime le finiture anche per quel che riguarda biancheria, lenzuola e copriletto. Alcuni dei quali sono impreziositi da filamenti in oro 22 carati.

  • Ty Warner Penthouse
  • Suite Four Season
  • Penthouse suite
  • Penthouse NCY vista
  • Penthouse NYC salotto
  • Penthouse NYC piscina
  • Penthouse NYC panorama

Troneggia un letto a baldacchino con seta tailandese. Sbalordisce il prezzo che si deve pagare per tanto lusso, 35.000 dollari a notte, secondo soltanto ai 40.000 dollari necessari per trascorrere una notte al Palms Casino Resort di Las Vegas.

La suite sorge sull’intero 52 esimo piano dell’Hotel ed è costato 50 milioni di dollari per la sua costruzione. Ogni dettaglio è stato curato nei mini dettagli, dai pavimento al soffitto.

Che dire di una vista che dà direttamente sull’Empire State Building, il Chrysler Building e la Statua della Libertà? Le parole non rendono giustizia a tanta eleganza. Dalla magnifica biblioteca, alla sala di meditazione Zen, gli ospiti dell’attico Ty Warner avranno a loro disposizione il meglio che offre l’arte dell’hotellerie, con una vista mozzafiato su Central Park.

“Le pareti (in legno) sono tutte tagliate a mano, rivestite in lacca francese fatte a Parigi”, ha dichiarato Linda Aslanian, la coordinatrice dei lavori.

Tutto è circondato da pareti che costano un occhio della testa: “Solo le pareti costano un milione di dollari”, ha detto Linda. Il bagno dispone di una vasca idromassaggio e lavelli in cristallo. C’è anche una sala fitness dove gli ospiti possono correre sul tapis roulant.

Ma aspettate, c’è di più. Il lampadario del soggiorno costa da solo 120.000 $. La suite offre è la presenza di un maggiordomo 24 h su 24 7 giorni su 7, pronto a soddisfare ogni esigenza.

foto tratte da fourseason.com

405

Fonte | FourSeason

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 11/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento