Hotel di lusso: un nuovo Bulgari Hotel a Londra

Bulgari aprirà entro la primavera 2012 un nuovo albergo a Londra

da , il

    bulgari mi spa

    La prestigiosa maison Bulgari sta pensando di allargare il suo numero di alberghi, aprendone un altro nella capitale inglese. Il nuovo hotel di lusso dovrebbe essere inaugurato nella primavera del 2012 e si troverà nel cuore di Londra, nel quartiere di Knightbridge, proprio di fronte ai magazzini Harrods. Il famoso 5 stelle offrirà ai propri clienti prestigiosi servizi, dalla Spa al cinema privato, oltre a 85 eleganti camere, tra cui sette suite.

    Bulgari ha aperto nel mondo due oasi di benessere, una a Milano e l’altra a Bali. In entrambi gli alberghi, infatti, la Spa è la caratteristica fondamentale, oltre all’eleganza e al lusso delle strutture stesse. Ora la famosa maison ha deciso di aprire un nuovo complesso alberghiero a Londra. L’inaugurazione dovrebbe avvenire nella primavera 2012 e il lussuoso albergo si troverà nel cuore di Knightsbrige, uno dei quartieri più esclusivi della capitale inglese dove sorgerà proprio di fronte ai famosi magazzini Harrods.

    L’albergo, che si aggiunge a quello meneghino inaugurato nel 2004 e a quello balinese del 2006, sarà formato da 85 camere in tutto, tra cui sette suite. L’hotel nasce con l’idea di un luogo di ritrovo per i ricchi di passaggio nel quartiere e all’interno sarà presente una lussuosa Spa, un cinema privato, una grande sala da ballo per le feste, una piscina al coperto, ristorante e bar. Il tutto all’insegna dell’eleganza e dell’eccellenza del marchio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati