Hotel di lusso: Villa Crespi sul Lago d’Orta

L'Hotel Ristorante Villa Crespi si trova sul Lago d'Orta ed è il luogo perfetto per chi vuole rilassarsi in un ambiente esotico e lussuoso, con un'altissima cucina italiana

da , il

    villa crespi1

    Villa Crespi è una destinazione imperdibile per chi decide di passare qualche giorno sul Lago d’Orta. Questo hotel ristorante 4 stelle Lusso offre un’esperienza unica che soddisfa tutti i sensi; non solo la vista, perché si trova affacciato interamente sul Lago, fino a dominarlo, ma anche il gusto perché in cucina si trovano due chef che hanno fatto della loro passione per la buona tavola il loro lavoro, unendo la tradizione culinaria partenopea di uno con la tipicità della cucina piemontese dell’altra. Relax e buona tavola sono dunque le caratteristiche fondamentali di questo hotel risalente al 1879.

    L’Hotel Ristorante Villa Crespi si trova sul Lago d’Orta, a pochi minuti di macchina dall’aeroporto di Malpensa, all’interno di una villa costruita nel 1879; lo stile dell’edificio è orientale e sovrastato da un minareto, circondato da un grande parco con piante tipiche e secolari della zona ma anche esotiche. Diversi i punti di forza di questo albergo, partendo dalla cucina: ai fornelli una coppia di cuochi, lei piemontese, lui napoletano, che hanno unito le caratteristiche culinarie della loro zona di origine per dar vita a una cucina assolutamente unica e di altissimo livello.

    Gli altri due elementi chiave sono il loungebar, inaugurato nel 2009 e luogo ideale per un aperitivo o per un digestivo, e la spa completa di ogni trattamento adatto a ritrovare il benessere psico-fisico. L’Hotel Ristorante Villa Crespi è un piccolo grande albergo di lusso incastonato in uno dei più romantici laghi italiani, il Lago d’Orta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati