Hotel di lusso: Yeatman, il primo albergo vinicolo a 5 stelle

Hotel di lusso: Yeatman, il primo albergo vinicolo a 5 stelle

La "casa" dei trasportatori di vino britannici e delle loro famiglie per oltre tre secoli, diventa un Hotel a 5 stelle

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Locali Lussuosi, Suite di lusso, Viaggi, Vini Pregiati, news
Ultimo aggiornamento:

    Quando si dice un “hotel di-vino”! sta per aprire i battenti il primo hotel vinicolo a 5 stelle. The Yeatman Oporto il suo nome, si trova in Portogallo. Una struttrura che rappresenta un perfetto equilibrio di comfort, lusso e passione per il vino. Un albergo che fornisce al viaggiatore un senso autentico e indimenticabile dei luoghi in cui si trova, nella citta Patrimonio dell’Umanità di Oporto. La città porta con sè un rapporto storico con il vino, essendo stata la “casa” dei trasportatori di vino britannici e delle loro famiglie per oltre tre secoli.

    Ispirato alla sua storia, Yeatman fonde la migliore tradizione dell’ospitalità portoghese con un fascino tutto inglese.


    Una eleganza senza tempo e una ricchezza di dettagli che crea un’atmosfera davvero speciale, situato in una posizione invidiabile, a dominare dall’alto di una collina le rive del fiume Douro oltre che ad offrire una vista mozzafiato sul centro storico di Oporto.

    Dodici suite e 70 camere che si integrano perfettamente nel paesaggio e che forniscono un senso autentico e indimenticabile del luogo.

    Destinato a diventare un punto di riferimento unico e distintivo nel mondo dei classici hotel di lusso, The Yeatman si presenta come una nuova e piacevole alternativa ai viaggiatori più esigenti.

    foto tratte da www.affaritaliani.it

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoLocali LussuosiSuite di lussoViaggiVini Pregiatinews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI