Hotel Fendi, la nuova apertura nel centro di Roma [FOTO]

Hotel Fendi, la nuova apertura nel centro di Roma [FOTO]

Fendi festeggia 90 anni con la riapertura a dicembre del ristrutturato Palazzo Fendi e del Fendi Private Suites

da in Fendi, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il primo Hotel Fendi ha aperto all’inizio di dicembre nel centro di Roma. Affacciato su Largo Goldoni, all’interno del seicentesco palazzo Fendi originariamente appartenuto alla famiglia Ludovisi Boncompagni e già sede della Maison, Fendi Private Suites è opera dell’architetto Marco Costanzi, progettista anche del nuovo HQ Fendi all’EUR. Sette eleganti Private Suites fondate sui più alti standard del lusso per regalare il piacere di un’ospitalità esclusiva nella città eterna.

    Palazzo Fendi non solo sarà la nostra più grande boutique nel mondo, è molto più di un negozio”, ha affermato Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato della Griffe. Era infatti una destinazione dello shopping internazionale a cinque stelle, e oggi anche un luogo di lusso dove soggiornare. Palazzo Fendi è stato ristrutturato e pensato per ospitare la boutique Fendi più grande al mondo con un atelier di pellicceria, il Palazzo Privé disegnato da Dimore Studio per ricevere i clienti più importanti, e il boutique hotel Fendi Privates Suites. Le sette Private Suites sono state progettate nel massimo rispetto della struttura storica dell’edificio, utilizzando materiali come legno di prima scelta per i pavimenti, preziose carte da parati, boiserie in ottone e marmi italiani per i bagni.

    Fendi Private Suites a Roma

    Arredi, oggettistica e complementi sono stati scelti sia dalla collezione esclusiva firmata Fendi Casa, e sia dalla collezione privata della Maison, che vanta nomi eccellenti del design italiano ed edizioni limitate de più apprezzati designer contemporanei. Due Palazzo Suite, tre Deluxe Suite, una Junior Suite e un Corner Suite caratterizzate da un’omogeneità stilistica e qualitativa degli elementi costruttivi e decorativi, ma dove ognuna si pregia della propria distintiva particolarità, rendendosi unica.

    Storia, tradizione aristocratica romana e design contemporaneo qui si sono fuse per dare vita ad un soggiorno all’insegna del comfort e dello charme.

    Fendi Private Suites a Roma

    Nei cinque piani del nuovo Palazzo Fendi a Roma non ci saranno solo il più grande store della maison con i suoi 1.000 metri quadrati, l’appartamento per ricevere i clienti top e il boutique hotel di lusso, ma anche il ristorante internazionale giapponese Zuma. Gli ultimi due piani del Palazzo e la splendida terrazza con vista sulla città eterna ospiteranno l’eccellenza e la creatività del gusto sensoriale sofisticato e raffinato.

    “È un punto di svolta, emblema e simbolo del nostro DNA. Non vi è nessun altro posto al mondo dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso”, ha spiegato alla stampa il CEO Pietro Beccari.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiHotel 5 StelleHotel Di Lusso Ultimo aggiornamento: Martedì 19/01/2016 11:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI