Hotel lusso, Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Hotel lusso, Palazzo Bontadosi Hotel & Spa

Vive tra arte e storia Palazzo Bontadosi Hotel & Spa, un quattro stelle all’interno del quale è stata allestita una vera e propria galleria d’arte

da in Architettura, Arte, Centro Benessere, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:


    Palazzo Bontadosi
    è un affascinante hotel ubicato nella piazza principale di Montefalco, nella Ringhiera Umbra, nota per i suoi vini doc, ricavato dalle cinquecentesche mura voluta dal Cardinale Clemente Bontadosi.

    Un delizioso 4 stelle che vanta al suo interno bellissimi affreschi, e che offre ben dieci camere, distribuite tra Suite, Deluxe e junior Suite: una combinazione sapiente tra la storia del Palazzo con le sue opere interamente restaurate e gli elementi più moderni che rendono confortevole questo hotel.

    L’ albergo di prestigio comprende anche una Spa che è stata ospitata nelle cantine medievali di questo palazzo, dove oltre all’Hammam, alle docce emozionali e alla cabine per i trattamenti e i massaggi potete usufruire di una piccola piscina con acqua salata. Ovviamente in un contesto del genere non potevano mancare speciali trattamenti di Vinoterapia a base di Sagrantino.


    Una combinazione magica tra arte, a piano terra dell’hotel è stata allestita una vera e propria galleria, e le nuove soluzioni a passo con i tempi, un percorso a cavallo tra passato e futuro. Sul sito web dell’albergo trovate diverse pacchetti promozionali tra cui anche una proposta per il capodanno 2010.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaArteCentro BenessereHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI