Hotel migliori del mondo: Capella Singapore entra nella classifica di Conde Nast

L'Hotel Capella Singapore entra di diritto nella classifica di Conde Nast Travel dei 134 hotel migliori del mondo

da , il

    L’Hotel Capella Singapore è entrato nella prestigiosa lista dei 134 migliori hotel al mondo. La classifica è stata elaborata da Conde Nast, autorevole magazine del settore lusso e e lifestyle. La divisione Traveler di Conde Nast l’ha definita “una squisita struttura coloniale-moderna, il primo avamposto asiatico del nascente marchio Capella”. Sorge su Sentosa Island, parte integrante della città di Singapore, combinazione tra parco di divertimenti, attrazioni e costruzioni artificiali che prevalgono su un ambiente naturale composto da spiagge, mare e giungla tropicale, perennemente invasa da turisti e abitanti in cerca di svago.

    Circondata da 30 acri di foresta pluviale, la proprietà è stata recentemente ristrutturata da Lord Norman Foster. Mentre gli allestimenti sono stati curati da Jaya Ibrahim, Andre Fu e Yasuhiro Koichi.

    La struttura dispone di 112 camere, di cui 2 manieri coloniali, 38 ville, 4 camere Constellation con vasca idromassaggio Jacuzzi privata. L’hotel dispone anche di una spa, centro fitness, sale riunioni, business center, una biblioteca e di tre piscine esterne a cascata.

    Vi forniamo qualche indicazione su Sentosa Island. Dal centro città di Singapore, oltre ai semplici bus pubblici ci sono 2 modi per raggiungere l’ isola: il più comodo è senz’altro la monorotaia che, oltre a coprire il tratto di mare che separa Sentosa da Singapore, dispone di due stazioni sull’isola stessa, per raggiungere comodamente tutti i luoghi.

    Il modo più suggestivo per arrivarci è invece la telecabina sospesa sul mare che parte dal Monte Faber, offrendo panorami sulla città e sul famoso porto di Singapore. A fianco della spiaggia si trova il delfinario dove si può assistere alle acrobazie dei rari delfini rosa.

    foto tratte da www.luxury-insider.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati