Hotel migliori del mondo: Capella Singapore entra nella classifica di Conde Nast

Hotel migliori del mondo: Capella Singapore entra nella classifica di Conde Nast

L'Hotel Capella Singapore entra di diritto nella classifica di Conde Nast Travel dei 134 hotel migliori del mondo

da in Città, Classifiche, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza, Spa, Suite di lusso, Viaggi, Singapore
Ultimo aggiornamento:

    L’Hotel Capella Singapore è entrato nella prestigiosa lista dei 134 migliori hotel al mondo. La classifica è stata elaborata da Conde Nast, autorevole magazine del settore lusso e e lifestyle. La divisione Traveler di Conde Nast l’ha definita “una squisita struttura coloniale-moderna, il primo avamposto asiatico del nascente marchio Capella”. Sorge su Sentosa Island, parte integrante della città di Singapore, combinazione tra parco di divertimenti, attrazioni e costruzioni artificiali che prevalgono su un ambiente naturale composto da spiagge, mare e giungla tropicale, perennemente invasa da turisti e abitanti in cerca di svago.

    Circondata da 30 acri di foresta pluviale, la proprietà è stata recentemente ristrutturata da Lord Norman Foster. Mentre gli allestimenti sono stati curati da Jaya Ibrahim, Andre Fu e Yasuhiro Koichi.

    La struttura dispone di 112 camere, di cui 2 manieri coloniali, 38 ville, 4 camere Constellation con vasca idromassaggio Jacuzzi privata. L’hotel dispone anche di una spa, centro fitness, sale riunioni, business center, una biblioteca e di tre piscine esterne a cascata.

    Vi forniamo qualche indicazione su Sentosa Island.

    Dal centro città di Singapore, oltre ai semplici bus pubblici ci sono 2 modi per raggiungere l’ isola: il più comodo è senz’altro la monorotaia che, oltre a coprire il tratto di mare che separa Sentosa da Singapore, dispone di due stazioni sull’isola stessa, per raggiungere comodamente tutti i luoghi.

    Il modo più suggestivo per arrivarci è invece la telecabina sospesa sul mare che parte dal Monte Faber, offrendo panorami sulla città e sul famoso porto di Singapore. A fianco della spiaggia si trova il delfinario dove si può assistere alle acrobazie dei rari delfini rosa.

    foto tratte da www.luxury-insider.com

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàClassificheHotel 5 StelleHotel Di LussoIn EvidenzaSpaSuite di lussoViaggiSingapore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI