Hotel negli Emirati Arabi, il nuovo Jumeirah Zabeel Saray

Hotel negli Emirati Arabi, il nuovo Jumeirah Zabeel Saray

Sulla Palm Jumeirah a Dubai è stato inaugurato un nuovo e lussuoso hotel, il Jumeirah Zabeel Saray, la cui architettura ricorda un antico palazzo ottomano

da in Dubai, Hotel Di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    nuovo hotel jumeirah a dubai

    L’Hotel Jumeirah Zabeel Saray è il nuovo albergo che è appena stato inaugurato sulla Palm Jumeirah di Dubai. Perfetto esempio di lusso e raffinatezza, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti differenti scelte di alloggio, tra le lussuose stanze, le villette disposte sull’acqua e le sontuose suite: da tutte la vista sullo skyline della città e sul Golfo Arabico è davvero unica. Non solo, ma all’interno sono presenti numerosissimi ristoranti e un vero e proprio hamman, il Talise Ottoman Spa, composto da 42 stanze in cui fare qualsiasi tipo di trattamento.

    Gli Emirati Arabi in genere, e Dubai in particolare, sono un paese in cui il lusso e lo sfarzo sono in ogni angolo. Non solo, ma la città araba è anche teatro di moltissime costruzioni artificiali, tra cui la famosa Palm Jumeirah, l’isola a forma di palma totalmente artificiale e costruita nel Golfo Arabico. Ora, proprio sopra quest’isola è stato inaugurato un nuovo hotel, il Jumeirah Zabeel Saray.

    L’hotel è un perfetto esempio del lusso e dello sfarzo tipico degli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo albergo ricorda, nell’architettura, un antico palazzo ottomano e all’interno sono presenti diverse tipologie di camere, dalle lussuose camere, alle ville costruite sull’acqua fino alle sfarzose suite. Punto di forza dell’albergo è però il Talise Ottoman Spa, un vero e proprio hamman, completo di 42 stanze con differenti trattamenti, tra cui le saune e le stanze vapore ed è pensato anche come vero e proprio luogo d’incontro.

    nuovo hotel jumeirah a dubai

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel Di LussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI