Hotel più belli del mondo 2013, la classifica degli Hot New Hotel dell’anno [FOTO]

Hotel più belli del mondo 2013, la classifica degli Hot New Hotel dell’anno [FOTO]

Gli hotel più belli del 2013 nella speciale classifica degli Hot New Hotel stilata da TripAdvisor che elenca i migliori nuovi hotel dell'anno secondo l'esclusività del servizio e della struttura

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Gli hotel più belli al mondo del 2013, i nuovi alberghi che hanno regalato emozioni indimenticabili ai clienti, sono tutti racchiusi nella classifica degli Hot New Hotel 2013 ideata e stilata da TripAdvisor. Gli utenti hanno scelto le migliori strutture aperte nell’anno che si sta chiudendo e che hanno saputo dare un‘ospitalità di lusso, in grado di soddisfare le esigenze più incredibili, accogliendo gli ospiti in ambienti unici nel loro genere. Il primo della lista a livello mondiale si trova in Colombia, a Cartagena, ed è l’Hotel Casa San Augustin, talmente sontuoso nei servizi offerti che è stato definito “un vero gioiello dei Caraibi” e “un’oasi di coccole”. Buone notizie anche per l’Italia che piazza nella classifica degli Hot New Hotel europei il LaGare Hotel di Murano, Venezia.

    Con il finire dell’anno si moltiplicano le classifiche dedicate agli hotel di lusso. Abbiamo visto quali sono le strutture che sono entrate nella top ten dei migliori hotel Spa al mondo e ora è il turno degli Hot New Hotel, una categoria che riunisce le nuove aperture esclusive basandosi soprattutto sull’accoglienza.

    Nella classifica sono entrate le strutture aperte nel 2013 che hanno guadagnato almeno quattro voti su cinque nel complesso. In totale sono stati 33 gli hotel situati in 18 paesi a entrare nella classifica con il primo posto a livello mondiale per il colombiano Hotel Casa San Augustin. La struttura è composta da tre edifici d’epoca coloniale e ha saputo conservare le bellezze del passato, compresi affreschi e stucchi originari, unendoli ai comfort moderni, tra cui spicca il maggiordomo personale.

    Scorrendo le località premiate, si scorgono paesi diversi dalle solite mete del turismo di lusso.

    Dopo la Colombia, è infatti la Costa Rica con il Kura Design Villas Uvita il secondo migliore nuovo hotel del 2013, mentre al terzo posto troviamo il Marocco con il Taj Palace di Marrakech, e al quarto il 21c Museum Bentonville nell’omonima città dell’Arkansas.

    Per l’Europa, il primo della lista è il Kempinski Hotel Cathedral Square, a Vilnius, in Lituania, seguito dal The Ampersand Hotel di Londra; a chiudere il podio europeo il Das Stue a Berlino.

    Per l’Italia arriva la nona posizione de LaGare Hotel Venezia di Murano: una struttura all’interno nelle mura di un’antica fornace della piccola città lagunare che è diventata punto di riferimento per l’accoglienza di lusso grazie a un servizio di alto livello che coccola gli ospiti in ogni momento della giornata.

    Per chi volesse provare di persona le bellezze degli Hot New Hotel 2013, ecco le due top ten: a voi la scelta della località.

    Hot New Hotel 2013 – Mondo
    1.Hotel Casa San Agustin, Cartagena, Colombia
    2. Kura Design Villas Uvita, Uvita, Costa Rica
    3. Taj Palace Marrakech, Marrakech, Marocco
    4. 21c Museum Bentonville, Bentonville, Arkansas
    5. Kempinski Hotel Cathedral Square, Vilnius
    6. Mandarin Oriental Pudong, Shanghai, Cina
    7. Refinery Hotel, New York
    8. Ampersand Hotel, Londra
    9. Four Seasons Hotel Baku, Azerbaijan
    10. Zero George Street Hotel, Charleston, South Carolina

    Hot New Hotel – Europa
    1. Kempinski Hotel Cathedral Square, Vilnius
    2. The Ampersand Hotel, Londra
    3. Das Stue, Berlino
    4. InterContinental London Westminster, Londra
    5. The Ritz-Carlton, Vienna, Austria
    6. Metropol Palace, A Luxury Collection Hotel, Belgrado
    7. Cafe Royal Hotel, Londra
    8. Myriad by SANA Hotels, Lisbona
    9. LaGare Hotel Venezia, Murano
    10. Andaz Amsterdam Prinsengracht, Amsterdam

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI