Hotel Trump presenta la collezione di materassi di lusso

Hotel Trump presenta la collezione di materassi di lusso

La catena di Hotel Trump e Serta si sono uniti ed hanno sviluppato una nuova formula di lussuosissimi materassi esclusivamente prodotti per le proprietà di Trump

    trump

    L’Hotel Trump si unisce a Serta per presentare dei servizi esclusivi e lussuosi. La vostra permanenza nell’Hotel Trump è pensata per essere ancora più confortevole e lussuosa grazie alla nuova alleanza fra Trump Hotel e Serta. I due brand si sono uniti ed hanno sviluppato una nuova formula di lussuosissimi materassi esclusivamente prodotti per le proprietà di Trump. Il lussuoso modo di dormire permette di ridefinire gli standards di comfort. Il materasso è stato fatto tenendo in mente la comodità ed il comfort degli ospiti, senza rinunciare al lusso.

    Gli esclusivi materassi sono stati scelti attentamente per offrire adeguato supporto alle esigenze dei clienti e garantire il massimo comfort per un sonno ancora più profondo e appagante. Le esclusive spirali Endless Support, garantiscono un supporto uniforme lungo l’intero materasso e prevengono la formazione di buchi al centro del materasso mentre l’esclusivo sistema Total Edge Foam Encasement estende la superficie utilizzabile fino al limite, aiutando ad eliminare l’effetto “rotola fuori”.

    Una sensazione davvero lussuosa, i materassi includono anche l’esclusivo sistema Advanced Comfort Quilt (certificato Serta, un’innovazione che riduce l’effetto sballottamento e il bisogno di doversi continuamente rigirare), più 3 comodissimi cuscini. Infine, sono aggiunte anche prestigiose rifiniture mediante un meraviglioso KNIT FABRIC con il tipico design di Trump. Con un materasso di questa qualità, gli ospiti possono finalmente godere dei sonni lussuosi e confortevoli che hanno sempre sognato.

    La collezione è stata presentata all’inizio di quest’anno all’International Trump Hotel di New York come una parte del recente progetto di rinnovo di 30 milioni di dollari investiti dalla catena di hotel, ed anche al Waikiki Hotel, così come è stata altresì presentata la nuovissima proprietà del brand: il Trump Soho New York.

    Trump e Serta si sono unite anche per garantire agli amanti del lusso collezioni di materassi che sono disponibili per una selezione di rivenditori sparsi per tutta la nazione.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI