Hublot celebra il Manchester United col nuovo “King Power” in limited edition

Hublot celebra il Manchester United con un nuovo orologio King Power in soli 500 esemplari, in due versioni, nera in ceramica e in oro a 18 carati, con logo dei Red Devils e la firma di Sir Alex Ferguson

da , il

    Hublot King Power Red Devil

    Un nuovo orologio by HublotKing Power” per celebrare il club inglese del Manchester United in limited edition. La nuova creazione della maison d’orologeria, limitato a soli 500 esemplari, è stata presentata lo scorso 7 maggio prima della partita decisiva per il campionato inglese contro il Chelsea di Roman Abramovich sul campo dell’Old Trafford, stadio del club. In omaggio alla squadra, di cui Hublot è cronometrista ufficiale dal 2008, sul quadrante a ore 3 spicca il logo dello United, mentre gli indici sono in color verde naturale, ottenuto da veri fili d’erba dello stadio.

    Il mondo dell’alta orologeria si rivolge spesso ai campioni sportivi come testimonial, ma il King Power è un vero omaggio al club. L’orologio presenta un movimento cronografo con doppie lancette, una per per i secondi, l’altra per il tempo effettivo di gioco.

    In soli 500 esemplari, sarà disponibile nella versione nera in ceramica o in oro a 18 carati, tutti con certificato di autenticità firmato dal manager Sir Alex Ferguson.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati