Hublot celebra la Costa Smeralda con due orologi in limited edition

Hublot celebra la Costa Smeralda con due orologi in limited edition

Hublot celebra i 50 anni della Costa Smeralda con due orologi in limited edition in oro e diamanti, il Big Bang Costa Smeralda da donna, e il Kin Power Costa Smeralda da uomo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    orologi costa smeralda hublot

    Sono passati cinquant’anni da quando il principe Karim Aga Khan creò la Costa Smeralda, rendendo quel tratto della costa di Sardegna il luogo d’eccellenza dei vip e dell’élite. Per celebrare l’anniversario Hublot ha presentato nel corso di una serata di gala due nuovi orologi in limited edition a lei dedicata. Il party tenuto allo Starwood Hotel Cala di Volpe lo scorso 16 luglio, con Elton John che ha regalato una speciale performance agli ospiti, è stata anche l’occasione per presentare il Big Bang Costa Smeralda, modello da donna, e il King Power Costa Smeralda, modello da uomo. Orologi preziosi, in edizione limitata a cento esemplari, per celebrare uno dei luoghi incantati della nostra Penisola.

    La Costa Smeralda rimane tra le località più amate dal jet set internazionale che dagli anni Sessanta hanno affollato le calette, i locali, gli hotel e i campi da golf che hanno reso questo tratto di Sardegna tra i più amati in tutto il mondo.

    Creata dal principe Karim Aga Khan, nel 1994 è stata acquistata in seguito dalla catena alberghiera Sheraton, poi confluita nella Starwood. Nel 2003 è stata rilevata dal miliardario americano di origine libanese Tom Barrack, fino a qualche mese fa quando l’emiro del Qatar Hamad bin Kalifa al-Thani, tra i più ricchi al mondo, tramite il fondo sovrano Qatar Holding, ha acquistato la Smeralda Holding.

    Il cambio di proprietà non ha mai scalfito il glamour e la bellezza della Costa Smeralda che dopo cinquant’anni rimane al top. Per questo Hublot, come già in altre occasioni, ha voluto celebrare lo speciale anniversario con un party e il lancio di due orologi a lei ispirati, in oro e diamanti, ognuno prodotto in edizione limitata a soli cento esemplari ciascuno.

    Il modello da donna Big Bang Costa Smeralda presenta la cassa da 41mm in oro rosso 18 carati lucido e satinato, con lunetta rimovibile in oro rosso impreziosita da 319 diamanti bianchi per un totale di 1.49 carati.

    Vetro zaffiro, il fondello è in oro rosso e presenta un vetro personalizzato con il logo della Marina di Porto Cervo: in oro rosso con inserti di caucciù bianchi la corona e i pulsanti con cinturino in caucciù bianco e alligatore.

    Anche il modello da uomo King Power Costa Smeralda vede l’uso dell’oro rosso: cassa a 48 mm in oro rosso 18 carati satinato, anche gli altri elementi sono realizzati nel prezioso materiale, dalla lunetta, alla corona e ai pulsanti che presentano anche inserti di caucciù bianchi. Due orologi che celebrano la bellezza della Costa Smeralda e lo spirito dell’estate firmati Hublot.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI