Hublot dedica un orologio a Maradona

Hublot dedica un orologio a Maradona

Hublot dedica ad Diego Maradona un orologio molto speciale prodotto in edizione limitata con il quale la casa celebra le gesta calcistiche di questa celebrità del pallone

da in Limited Edition, Orologi di Lusso, Primo Piano, Hublot
Ultimo aggiornamento:

    Hublot Big Bang Maradona

    Nonostante i suoi guai fiscali, Diego Maradona rimane comunque una leggenda del calcio e le sue imprese sportive non verranno mai dimenticate. Pallone d’oro nel 1995 e oggi allenatore della nazionale Argentina, Maradona ha di recente firmato un accordo con Hublot, celebre casa di alta orologeria, che nasce dal reciproco desiderio di realizzare un modello esclusivo in suo onore e che rifletta la sua gloria attraverso un’immagine stilizzata del celebre calciatore che solleva le braccia al cielo in segno di vittoria.

    Il Big Bang Maradona ha tutti i numeri per diventare un orologio da collezione che ricorda la gloria di un grande giocatore, commemorando in un certo senso il periodo d’oro di Maradona, le cui gesta, nonostante tutto, non verranno mai dimenticate. E Hublot vuole glorificare quel periodo in maniera molto speciale, proponendoci questo esclusivo modello che riporta l’autografo di Maradona sul quadrante e l’immagine stilizzata del giocatore che esulta la vittoria sul retro della cassa.

    Il Big Bang Maradona si caratterizza per la sua cassa “Big Bang” da 44.5 mm in ceramica nera microbigliata e per il quadrante, nero con gli indici blu e bianchi luminescenti (non a caso i colori dell’Argentina), che riporta anche la firma di Maradona.

    Il cinturino è in alligatore e caucciù con cuciture blu. Questo orologio verrà prodotto in edizione limitata, saranno disponibili solo ed esclusivamente 250 esemplari.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionOrologi di LussoPrimo PianoHublot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI