Hugo Boss, Hugo by Karim Rashid

Hugo Boss, Hugo by Karim Rashid

HUGO, il celebre profumo firmato Hugo Boss, si rinnova con una speciale edizione limitata curata dal celebre designer Karim Rashid

da in Beauty, Design, Profumi, Hugo Boss
Ultimo aggiornamento:

    HUGO, la collezione più giovane d Hugo Boss, ha collaborato con un grande designer, particolarmente famoso, per una serie del profumo uomo in edizione limitata.

    Una grande idea regalo per questo Natale, ma essendo un’edizione limitata vi ricordo che non avete poi troppo tempo a disposizione. Questa speciale bottiglia è stata curata dal designer Karim Rashid che l’ha reinterpretata in un modo particolarmente eccentrico e colorato che ringiovanisce ulteriormente questo profumo già molto giovane.

    Il profumo Hugo è stato lanciato nel 1995, ed ora è disponibile in edizione speciale, ma in serie limitata da 1.000 pezzi, per celebrare il successo di questa fragranza particolarmente apprezzata in tutto il mondo.

    La bottiglia è già disponibile da qualche giorno in 100 punti vendita sparsi per il mondo. La troverete sicuramente da Selfridges (Londra), Sephora (Parigi), Harvey Nichols (Dubai) e alla Gallerie Lafayette di Berlino, già dalla prossima settimana.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDesignProfumiHugo Boss Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI