I 10 anni delle décolletés Pigalle di Christian Louboutin [FOTO]

I 10 anni delle décolletés Pigalle di Christian Louboutin [FOTO]

Per omaggiare i 10 anni delle dècolletès Pigalle di Christian Louboutin, vi sveliamo tutti i modelli più belli realizzati dallo stilista!

da in Christian Louboutin, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Le dècolletès Pigalle di Christian Louboutin compiono 10 anni. Le scarpe icona della griffe, il cui nome deriva dalla strada parigina dove ha sede l’atelier dello shoe designer, nel corso degli anni sono diventate un classico del marchio, un vero e proprio modello icona. Il grande successo di questa creazione lo si deve al design con punta stretta, tacco a stiletto o gattino e, soprattutto, alla riconoscibile suola rossa. Reinterpretate in tantissime versioni differenti, sono pensate per costituire la calzatura perfetta per ogni tipo di outfit femminile.

    Tra le dècolletès Pigalle più belle in assoluto, il modello platform con tacco a stiletto e tomaia nera arricchita da decine di borchie silver. Rappresentano la cazatura perfetta per le donne che vogliono osare con un look audace e intrigante! Da far girare letteralmente la testa a tutte le fashion victim sono le Pigalle Follies in rettile, proposte dallo shoe designer con tacco alto e…l’immancabile dettaglio della suola rossa! Particolarmente accattivante la linea Follies: si compone di tanti modelli interessanti tra i quali non potete perdervi le scarpe Christian Louboutin con tacco gattino e tomaia dal sensuale effetto mesh: si tratta di una calzatura in grado di coniugare l’esigenza di praticità con l’eleganza della trasparenza. Desiderate dare un tocco di luce ad un outfit chic in total black? Se amate le Pigalle Christian Louboutin non lasciatevi sfuggire la più recente interpretazione della classica calzatura della maison, con tomaia interamente glitterata.

    Dai modelli tradizionali a quelli più audaci, le calzature dello shoe designer conservano sempre un grande fascino! Le classiche Pigalle in pelle nera con punta stretta e suola rossa sono il modello iconico che tutte le fashion victim appassionate delle creazioni Christian Louboutin, sognano di indossare almeno una volta! Tuttavia, per festeggiare i 10 anni di Pigalle, lo stilista ha reinterpetato in modi nuovi il classico della griffe, inserendo nella collezione di scarpe Autunno-Inverno 2014-2015, anche pumps verniciate di colore giallo fluo, assolutamente glam!

    Le Pigalle sono declinate pure in versione gold, una tipologia che assicura di regalare un tocco chic al proprio outfit invernale. La tomaia è interamente ricoperta da numerose applicazioni scintillanti, un modello da indossare assieme alle borse stravaganti dell’Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe.

    Un look in total black non può prescindere anche da un’altra creazione firmata Christain Louboutin: le Pigalle bicolor! Presentano la tomaia declinata attraverso una deliziosa trama che associa al nero la tonalità argento.

    Siete donne audaci e desiderate mettere ai piedi delle scarpe che esprimano al meglio la vostra personalità? Christian Louboutin ha interpretato il “modello senza stagioni” delle dècolletès Pigalle anche con tomaia a rete dell’effetto mesh, tacco a stiletto da 12 cm e suola rossa! Tra le Pigalle amatissime dalle appassionate della moda e le celebrities di tutto il mondo, anche le scarpe della linea Follies Cabo, con tomaia in pelle nera, rivestite da applicazioni nere caratterizzate da profilo gold. E voi, quale preferite?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI