NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 10 bambini più ricchi del mondo

I 10 bambini più ricchi del mondo

La classifica dei bambini più ricchi del mondo comprende figli d’arte già molto noti, da Blue Ivy Carter figlia di Beyoncè e Jay Z alla principessa Charlotte, senza dimenticare i bambini ricchissimi figli di Kim Kardashian, dei Beckham, dei Brangelina e non solo

da in Bambini, Classifiche, Miliardari, Personaggi
Ultimo aggiornamento:
    I 10 bambini più ricchi del mondo

    I bambini più ricchi del mondo appartengono per la maggior parte alla categoria dei “figli di”, giovanissimi e già titolari di patrimoni stellari. Nella categoria dei bambini ricchissimi e super benestanti rientrano nomi molto noti, dai figli di Beyoncè e Jay Z a quelli del principe William di Inghilterra e di Kate Middleton, dagli eredi del patrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie ai figli di David e Victoria Beckham. Vediamo insieme la classica dei bambini più ricchi del mondo.

    blue ivy carter e beyoncè

    La classifica dei bambini ricchissimi, quelli dal patrimonio più grande a livello mondiale, vede ancora una volta in vetta Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncè e Jay Z, non a caso una delle 10 coppie più ricche del mondo anche nella classifica 2017. Già definita da alcuni la bambina più potente al mondo, solo un anno fa Blue Ivy indossava un abito da 12mila dollari agli MTV Video Awards, e il suo patrimonio si aggirerebbe sui 300 milioni di dollari.

    Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven Beckham

    Seguono nella classifica dei bambini più ricchi del mondo Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven Beckham, figli di David Beckham e della stilista Victoria. Il loro patrimonio è sui 110 milioni di dollari.

    charlotte2 1000x600

    Terza posizione di tutto rispetto per la principessa Charlotte di Cambridge, che a solo 1 anno ha già un patrimonio di 100 milioni di dollari. La figlia del principe William e della duchessa di Cambridge Kate Middleton è il più giovane membro della casa reale inglese e già uno dei più amati.

    Suri cruise

    Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha solo 10 anni è un patrimonio di circa 100 milioni di dollari. Il padre è di certo uno degli attori più ricchi e famosi del mondo, anche se a quanto pare non è molto presente nella sua vita.

    Brad Pitt and Angelina Jolie take their family for a walk in New Orleans

    Knox e Vivienne Pitt sono i figli biologici di Brad Pitt e Angelina Jolie, ed entrambi rientrano a pieno titolo tra i bambini ricchissimi figli delle star. Knox Pitt avrebbe un patrimonio di 240 milioni di dollari, la sorellina Vivienne di 200 milioni di dollari e ovviamente per loro è stato creato un apposito fondo fiduciario.

    Vip su Instagram

    Non poteva di certo mancare nella classifica la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, North West. Immortalata quotidianamente mentre indossa capi all’ultima moda, sempre costosissimi, la piccola North West erediterà dai genitori un patrimonio da record stimato intorno ai 50 milioni di dollari.

    principe george

    Rientra nella classifica anche il primogenito della coppia reale formata dal principe William e da Kate Middleton, il principe George, a oggi terzo nella linea di successione al trono. Per lui un patrimonio stimato intorno ai 40 milioni di dollari.

    Valentina Paloma Pinault

    Se non avete mai sentito il suo nome, forse conoscerete quello della madre, Salma Hayek. Figlia di uno degli uomini più ricchi di Francia, il magnate Francois Henri Pinault a capo di una società che controlla griffe come Gucci, Puma, Yves Saint Laurent e non solo, Valentina è al momento la sola erede di un patrimonio che si aggira sui 12 milioni di dollari.

    Danniellyn Birkhead


    Danniellyn Birkhead
    è una baby modella americana protagonista di diversi reality e spesso immortalata per le copertine. La sua età? Solo 10 anni. Figlia della modella di Playboy e attrice Anna Nicole Smith e di Larry Birkhead, la bambina ha ereditato alla morte della madre qualche anno fa ben 10 milioni di dollari.

    2013 MTV Video Music Awards   Audience

    Non trovare uno dei figli di Will Smith nella classifica sarebbe stato molto strano, non è così? Willow Smith, oggi già quindicenne, ha già recitato accanto al padre in diverse pellicole ed è testimonial di Chanel. Al momento attuale il suo patrimonio è di 4 milioni di dollari.

    1162

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniClassificheMiliardariPersonaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI