I 10 hotel più costosi del mondo

I 10 hotel più costosi del mondo
da in Classifiche, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    hotel più costosi del mondo

    I 10 hotel più costosi del mondo rappresentano le strutture ideali in cui pernottare durante una vacanza da sogno! I luxury hotels si riconoscono subito dalle suite straordinarie ma anche dai servizi esclusivi offerti ai clienti. Naturalmente anche le tariffe sono da capogiro! Se non volete lasciarvi sfuggire l’opportunità di trascorrere momenti favolosi in uno di questi resort, scoprite con noi i 10 hotel più lussuosi nel mondo!

    Royal Villa at Grand Resort Lagonissi

    Il nostro viaggio parte dalla Grecia e in particolar modo dalla capitale, Atene. Qui, lungo la riviera della città e con vista mozzafiato sul golfo Saronico, sorge il Grand Resort Lagonissi. Si tratta di un resort a cinque stelle con piscina riscaldata, sauna e spiaggia privata. Il costo di un pernottamento ammonta a qualche migliaia di euro a notte.

    Belmond Khwai River Lodge in Botswana

    I prezzi si aggirano sui 4.000 euro per una notte nel Belmond Khwai River Lodge, uno degli hotel più belli del mondo. Ospita camere di lusso coperte dal tradizionale tetto di paglia africana, arredate con letto a baldacchino, mini bar, aria condizionata e piscina privata nelle suite esclusive. Balconi con sedie e amache offrono meravigliose viste panoramiche.

    Laucala Island Resort

    Le isole Fiji, la splendida meta turistica dell’Oceano Pacifico, ospita il Laucala Resort, l’hotel di lusso che mette a disposizione di ognuno dei suoi clienti o delle famiglie che desiderano alloggiarci, una villa con piscina e spiaggia privata. L’ambiente confortevole e la grande varietà di servizi che offre, rendono questo paradiso terreste da circa 7.000 euro a notte, una destinazione ambitissima anche per le vacanze di lusso di Natale 2015!

    Savute Elephant Lodge

    Sempre in Botswana sorge il Savute Elephant Lodge, una struttura situata nel cuore della riserva naturale. Comprende dodici camere su piattaforme di legno, ognuna della quale dotata di sala esterna e tetto in paglia. Da questi luoghi e dalle terrazze arredate si può godere della fauna selvatica oppure ci si può dedicare ad una cena privata in completa privacy.

    Eagle Island Lodgue

    Il Botswana è ancora in testa come territorio prestigioso con un altro hotel più lussuoso del mondo. Si tratta di Eagle Island Lodge, la struttura in cui vi accoglieranno tutti con gentilezza e dove avrete la possibilità di conoscere bella gente, assaporare del buon cibo e vini pregiati per immergervi poi in spedizioni safari per un’esperienza straordinaria.

    In Tanzania, lo stato dell’Africa orientale confinante con Kenya e Uganda, invece, vi attende il Singita Grumeti Reserves. L’hotel, il cui nome significa “luogo dei miracoli,” è stato costruito nel 1993 su un terreno di proprietà di famiglia. L’obiettivo è di condividere le meraviglie di questa parte unica del mondo, conservando il rispetto per l’ambiente naturale e offrendo servizi di lusso.

    King Pacific Lodge

    A candidarsi per l’hotel più lussuoso del mondo è pure King Pacific Lodge. Le camere, progettate seguendo uno stile moderno, soddisfano tutti i principali requisiti di comfort ed estetica, offrendo il meglio sul mercato. Il servizio è altamente personalizzato e caratterizzato da una grande attenzione per i dettagli. Il pernottamento ha un costo di circa 4.500 dollari per tre notti.

    Hotel Cala di Volpe

    Nella lista figura anche un’eccellenza italiana, l’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda che possiamo annoverare fra gli alberghi più belli di casa nostra. La struttura è immersa in un paesaggio suggestivo e romantico e omaggia nello stile, la tradizione artistica della terra sarda. Qui, per avere la Suite Presidenziale arricchita con preziose decorazioni, dovrete essere disposti a sborsare una cifra giornaliera di 14.200 euro! Sarete però a vostro agio nei 450 metri quadri della camera!

    Hotel di lusso a New York

    La bellezza della skyline della Grande Mela è apprezzabile dalle camera Ty Warner Penthouse del Four Seasons a New York, uno strepitoso hotel che consente di rilassarsi ammirando il paesaggio urbano puntellato dai leggendari grattacieli. La suite si trova a 244 metri di altezza. Il prezzo a notte è da veri paperoni: circa 23.000 euro.

    Palms Hotel a Las Vegas

    Hugh Hefner Sky Villa è la stanza di lusso del Palms Casino Resort, l’albergo più lussuoso del mondo a Las Vegas. I prezzi sono di 27.000 euro a notte per una camera dotata di jacuzzi con vista panoramica e un letto rotante con soffitto in vetro. Voi che ne dite di questo luxury hotel?

    1221

    ARTICOLI CORRELATI