Speciale Natale

I 10 hotel più esclusivi di New York dedicati agli amanti della Grande Mela

I 10 hotel più esclusivi di New York dedicati agli amanti della Grande Mela
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, New York, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:03

    I 10 hotel più esclusivi di New York

    Se avete in programma un viaggio a New York e state cercando un hotel di lusso unico e particolare per il vostro soggiorno non potete perdere le nostre proposte. Abbiamo preparato la lista degli alberghi più esclusivi di New York, tutti situati nei pressi delle più famose attrazioni della Grande Mela, e dedicati ai più esigenti uomini d’affari o ai turisti con una visione del lusso molto esclusiva.

    Hotel Plaza Athenee
    Hotel Plaza Athenee

    Nei pressi di Madison Avenue e ad un isolato da Central Park, l’Hotel Plaza Athénée emana il ricercato fascino europeo e ospita i viaggiatori più esigenti. Nel 2010, l’hotel ha inaugurato nuove camere, fra cui quattro lussuosissime suite che offrono una vista panoramica dello skyline di Manhattan, una spa e un grande centro fitness.

    The Waldorf Towers
    The Waldorf Towers

    Situato ai piani alti dell’hotel di lusso The Waldorf Astoria New York, The Towers è il top dell’eleganza e della raffinatezza. Si può scegliere fra tra 181 camere e suite, fra cui appartamenti in stile residenziale. Le configurazioni delle suite possono essere personalizzate per includere da una a cinque camere da letto.

    Trump International Hotel & Tower
    Trump International Hotel & Tower

    Aperto dal 1997, l’hotel a 5 stelle Trump International Hotel & Tower è situato nel centro di New York. L’hotel, che attira numerosi visitatori grazie alla sua architettura internazionale, è stato arredato con cura grazie al gusto di Ivanka Trump, ed è stato costruito con vetri speciali attraverso i quali è possibile guardare l’esterno senza farsi vedere.

    The Sherry-Netherland
    The Sherry-Netherland

    Situato in posizione centrale nel quartiere Midtown di Manhattan, sulla Fifth Avenue, il The Sherry-Netherland risale al 1928. Rimasto da allora fra gli hotel più lussuosi di Manhattan, ha una torre che ricorda i castelli francesi dello Sherry. Lustro dell’hotel, la Shelly’s Lobby con le sue decorazioni in marmo provenienti dal palazzo Vanderbilt, e dagli affreschi che prendono spunto dalla biblioteca vaticana.

    The Plaza Hotel
    The Plaza Hotel

    Il Plaza Hotel è sicuramente uno dei migliori hotel di New York, grazie anche alla recente ristrutturazione che lo ha riportato ai suoi antichi splendori. Hotel elegantissimo, offre a tutti i suoi ospiti milionari un servizio impeccabile e ambienti dove tutto è curato e studiato per assicurare i comfort più moderni in un ambiente raffinato contraddistinto da un fascino intramontabile.

    The London NYC
    The London NYC

    Hotel di lusso, il The London NYC è nel cuore di New York sulla 54th a due passi da Time Square. Dotato di bellissime e ampie camere, anche la vista su Central Park, il The London ospita un centro benessere di lusso aperto 24 ore su 24 con attrezzature all’avanguardia.

    Loews Regency Hotel
    Loews Regency Hotel

    Situato su Park Avenue, il Loews Regency Hotel è un edificio di 19 piani ad un isolato da Madison Avenue e a due isolati dalla Fifth Avenue e da Central Park. L’hotel a 5 stelle è caratterizzato da interni illuminati da luci soffuse, salottini privati, composizioni floreali e palme in vaso. La notte il suo ristorante diventa “Feinstein’s at the Regency”, un club elegante dove cenare gustando pietanze raffinate e assistere ad eccezionali spettacoli di cabaret.

    JW Marriott Essex House
    JW Marriott Essex House

    Il JW Marriott Essex House si distingue per la calorosa accoglienza, l’atmosfera newyorkese e la confortevole dotazione le quali assicurano agli ospiti un soggiorno in un’atmosfera lussuosa. Situato a Central Park South, è stato copletamente ristrutturato facendo omaggio all’Art Deco, dotando camere e suite dei massimi comfort e da arredamenti ricchi ed opulenti.

    The Carlyle, A Rosewood Hotel
    The Carlyle, A Rosewood Hotel

    Situato nel cuore di New York, nelle vicinanze del Metropolitan Museum of Art, Central Park e Rockefeller Center, il The Carlyle è un hotel di lusso con 188 camere dotate dei migliori confort. Su richiesta sono disponibili il servizio massaggi in camera e biancheria da letto ipoallergenica.

    The New York Palace Hotel
    The New York Palace Hotel

    Situato al centro di Manhattan Midtown all’angolo tra 50th Street e Madison Avenue, il The New York Palace Hotel si trova direttamente di fronte alla Cattedrale di San Patrizio. Un leggendario hotel di lusso denominato “Gemma della Madison Avenue”, dal 2013 questo albergo si presenta con una veste tutta nuova che gli ha permesso di compiere un tuffo nel futuro. L’hotel unisce la storia con Villard Mansion alla modernità con la torre di 55 piani.

    1217

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI