I 10 hotel preferiti dai multi milionari

I 10 hotel preferiti dai multi milionari
da in Classifiche, Hotel Di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Martedì 12/07/2016 15:27

    I 10 hotel preferiti dai multi milionari

    Gli hotel preferiti dai multi milionari sono ovviamente tutti alberghi categoria lusso, che assicurano alla loro speciale clientela comfort, esclusività, eleganza e qualità ineguagliabili. A Las Vegas, New York, Singapore, Palm Beach, Monaco, Londra o in Florida, vi sono strutture ricche di personalità e con un fascino particolare che le rende degne di essere scelte per il soggiorno dei personaggi del jet set internazionale. Formulata dal New World Wealth, la società di ricerca che tiene sotto controllo le abitudini nel campo del settore lusso, la classifica vede al primo posto il Bellagio Hotel di Las Vegas, che nei 12 mesi fra giugno 2013 e giugno 2014 ha ospitato 6,400 multi milionari.

    Bellagio, Las Vegas Bellagio, Las Vegas Il Bellagio vanta un’atmosfera lussuosa, eleganza e sistemazioni impeccabili con tantissime attrazioni al suo interno. Questo lussuoso resort di Las Vegas ospita Conservatorio e Giardini Botanici, la Galleria di Belle Arti e le Fontane con la musica e lo spettacolo delle luci. Dopo lo shopping al Fashion Show Mall e al Crystals in centro, i turisti possono esplorare le possibilità di intrattenimento infinite della Strip di Las Vegas.
    The Plaza, New York

    The Plaza, New York

    Situato a Manhattan, vicino a Central Park e alla 5th Avenue, questo hotel di fama internazionale si trova a pochi passi da negozi famosi come Bergdorf Goodman, Louis Vuitton, Chanel, e Saks Fifth Avenue. Le sue spaziose camere e le bellissime suite sono sontuose e dotate di ogni comfort, tra cui schermo al plasma, monitor a schermo piatto per il servizio in camera e bagni Sherle Wagner laminati d’oro a 24 carati.

    Caesars Palace, Las Vegas

    Caesars Palace, Las Vegas

    Il Caesars Palace è uno degli hotel più famosi di Las Vegas: ispirato ai fasti dell’antico impero romano, propone un servizio di classe nel cuore della strip di Las Vegas. L’hotel dispone di 3.348 camere, suddivise in moltissime tipologie e dotate di ogni confort. I 15 ristoranti dell’hotel propongono menu di alta gastronomia: tra i grandi chef che curano i ristoranti, vi è anche un pub & grill che porta il nome del famoso Gordon Ramsay.

    The Waldorf Astoria, New York

    Waldorf Astoria, New York

    L’hotel più rinomato di Manhattan, il The Waldorf Astoria offre lussuose camere con bagni in marmo e dista pochi isolati dai negozi di lusso della 5th Avenue. La hall del Waldorf è sede di alcuni dei ristoranti e bar più famosi di New York: Peacock Alley è rinomata per il suo brunch stravagante, l’Oscar’s American Brasserie è specializzata nelle uova alla Benedict e il Bull and Bear Steakhouse per gustare una bistecca.

    Marina Bay Sands, Singapore

    Marina Bay Sands, Singapore

    Situato in una posizione dominante sulla baia, questo caratteristico hotel di lusso vanta una piscina da 150 a 200 metri di altitudine con vista sullo skyline di Singapore e sulla baia di Marina con annesso un view point pubblic, un ristorante diretto da un prestigioso Chef, un casinò di fama mondiale e l’accesso diretto ad un esclusivo centro commerciale di Singapore. Questa opera d’ingegneria è al top della lista dei resort più esclusivi del pianeta.

    The Breakers, Palm Beach

    The Breakers, Palm Beach

    The Breakers è un hotel di lusso di fronte alla spiaggia di Palm Beach, Florida. Immerso in una vegetazione di palme e di fiori variopinti, l’hotel dispone di campi da beach volley, campi da tennis, un ampio campo da golf ben tenuto, un attrezzato centro fitness e varie piscine. Al termine di una giornata al mare o di impegni d’affari, ci si può rilassare sorseggiando un aperitivo al bar e cenare la sera nei numerosi ristoranti che propongono i piatti di più cucine.

    Hotel de Paris, Monaco

    Hotel de Paris, Monaco

    Ubicato a Monaco, accanto al Casinò di Monte Carlo, questo albergo di lusso occupa un edificio risalente al 1864 e ospita il ristorante Le Louis XV di Alain Ducasse con tre stelle Michelin, il ristorante a una stella Michelin Le Grill con splendide viste panoramiche, Le Bar Américain con il suo ambiente accogliente e informale, e Le Côté Jardin, un delizioso ristorante in giardino nel centro della città.

    The Ritz, Londra

    The Ritz, Londra

    Affacciato su Green Park, il celebre Ritz London è ospitato in uno splendido edificio neoclassico e offre comfort all’insegna dell’opulenza, come camere lussuose, raffinata cucina britannica e il classico tè pomeridiano. Inaugurato nel 1906 e completamente ristrutturato nel 2003, l’hotel di lusso si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 133 camere, di cui 21 suite.

    Grand Floridian Disney World, Florida

    Grand Floridian Disney World, Florida

    Strategicamente situato di fronte al lago, il Grand Floridian Disney World Resort & Spa si trova a circa 35 minuti dall’areoporto. Uno dei migliori hotel della città, il Disney Floridian è un’oasi di pace e benessere. I 6 ristoranti di questo resort a Lake Buena Vista servono la colazione, il pranzo e la cena: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Perché poi non fare una bella nuotata in una delle 2 piscine all’aperto di questo resort?

    Wynn Resort, Las Vegas

    Wynn Resort, Las Vegas

    Ubicato lungo la strada nota come Las Vegas Strip, il lussuoso hotel-resort Wynn Las Vegas sorge a circa 8 km dall’Aeroporto Internazionale McCarran e offre esperienze moderne ed esotiche, un centro benessere a servizio completo, piscine in stile oasi e una vasta gamma di esclusivi negozi di marca. Il Las Vegas Wynn ospita un casinò completo con oltre 1800 slot machine, 26 tavoli da poker e un’ampia scelta di giochi da tavolo.

    1258

    ARTICOLI CORRELATI