Speciale Natale

I 10 migliori bar con terrazza panoramica al mondo per un drink con vista

I 10 migliori bar con terrazza panoramica al mondo per un drink con vista
da in Classifiche, Food & Drink, Lifestyle, Locali Lussuosi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/06/2015 13:16

    I 10 migliori bar con terrazza panoramica al mondo per un drink con vista

    I 10 migliori bar con terrazza al mondo sono l’ultima moda per l’aperitivo e il dopocena. Un drink con vista nei bar con terrazza panoramica, o Rooftop Bar, vuol dire approfittare di luoghi ubicati su terrazze di alti edifici e grattacieli per vivere delle serate davanti ad una vista mozzafiato. Sono luoghi generalmente di lusso e dal design inconfondibile dove aspettare che il tramonto lasci il posto alla notte con un cocktail in mano. Ecco la classifica dei 10 migliori bar con terrazza panoramica al mondo dove potete godere dello spettacolo della città vista dall’alto in compagnia delle luci della notte, della musica, di buoni drink e di un ambiente luxury style.

    10. 1 Altitude – Singapore
    Altitude - Singapore

    Dalla sua apertura nel luglio 2010, questo bar con terrazza panoramica ha fatto il tutto esaurito ogni sera con code all’ingresso a livello della strada davanti agli ascensori che portano sopra l’edificio più alto di Singapore a 282 metri sul livello del mare. Le vista a 360 gradi sulla città di Singapore, la costa adiacente e le isole dell’Indonesia vicine è una grande attrazione.

    9. Aer – Mumbai
    Aer - Mumbai

    Bar con terrazza panoramica presso il Four Seasons Worli in India, è sospeso al 34° piano e ha una balaustra in vetro stratificato ad elevata trasparenza che offre agli ospiti una vista sconfinata sulla città e sulla spiaggia.

    8. Aqua spirit – Hong Kong
    Aqua spirit - Hong Kong

    Il bar con terrazza panoramica di Hong Kong si trova al trentesimo piano dell’edificio One Peking, e oltre che per il panorama, è noto per la cucina: si può scegliere tra il ristorante italiano con seduta occidentale (chiamato Aqua Roma) e quello giapponese con seduta sul tatami (Aqua Tokyo).

    7. Flair – Shanghai
    Flair - Shanghai

    Al cinquattottesimo piano del nuovo Hotel Ritz-Carlton Pudong è ubicato il bar con terrazza panoramica che gode di una delle migliori viste della città, davanti alla Pearl Tower.

    6. La Purificadora – Puebla
    La Purificadora - Puebla

    Hotel ideato dagli architetti messicani Ricardo e Victor Legorreta, nasce dalla trasformazione di un ex impianto dove veniva purificata e imbottigliata l’acqua. Una grande scala di roccia vulcanica nera porta fino agli spazi del bar con terrazza panoramica con piscina realizzati sul tetto-terrazza.

    5. Ozone – Hong Kong
    Ozone - Hong Kong

    E’ il bar con terrazza panoramica più alto del mondo, sito al piano superiore del nuovo Ritz-Carlton di Hong Kong, spettacolare progetto dell’architetto giapponese Masamachi Katayama, Wonderwall. Un luogo con effetti cromatici dati dalle texture luminose alle pareti e dalle morbide forme progettate ad hoc.

    4. Radio – London
    Radio - London

    Gioiello dell’hotel Melia a cinque stelle che un tempo fu sede della BBC, questo bar con terrazza panoramica è situato al decimo piano con vista spettacolare su London Eye, Trafalgar Square, London Bridge, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo, ed è accessibile tramite un ascensore express esclusivo.

    3. Rock Bar-Bali
    Rock Bar-Bali

    Situato nell’Ayana Resort & Spa di Bali, è una bar con terrazza panoramica sopra una scogliera con una vista mozzafiato sulla costa di Bali ed è progettato con vetro riciclato. Per accedere al Rock Bar si deve attraversare l’hotel, incredibile come la destinazione stessa.

    2. Sky Bar – Bangkok
    Sky Bar - Bangkok

    Bar con terrazza panoramica ubicato al 64° piano del Lebua Hotel, raggiungibile grazie all’ascensore supersonico all’interno dello State Tower. La sua fama è in continua escalation perchè ristorante e scalinata sono state usate come set cinematografico per il film “Una notte da leoni 2″.

    1. The London – Hollywood
    The London - Hollywood

    Appena fuori dal Sunset Strip in una buona posizione nel quartiere dei cinema/teatri in zona Beverly Hills sorge l’Hotel West Hollywood che offre un bar con terrazza panoramica con piscina e servizio di lusso a prezzi ragionevoli. Il ristorante dell’hotel è gestito dal famoso chef Gordon Ramsay.

    1078

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI