Speciale Natale

I 10 migliori nightclub di New York dove trascorrere serate indimenticabili

I 10 migliori nightclub di New York dove trascorrere serate indimenticabili
da in Classifiche, Locali Lussuosi, New York
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Scegliere i migliori nightclub di New York non è facile, perchè la città della Grande Mela è stata la capitale del clubbing mondiale negli anni ’70 con la nascita della disco music e di tutta la popolarità verso il divertimento notturno a ritmo di musica che ne è derivato. Locali nuovi aprono in continuazione, e le celebrities e gli amanti della vita notturna si spostano da un club all’altro per seguire il ritmo dei migliori Resident DJ del mondo. Una vastissima offerta rappresentata da discoteche, bar, locali di jazz, sale underground per concerti, roof top bar, ristoranti e teatri, di notte si trasformano nel templi del divertimento newyorkese.

    Cielo Club

    New York è anche conosciuta come la città che non dorme mai, grazie ad un’offerta notturna che non ha rivali. Vincitore di numerosi premi tra cui quello come Best Club nel 2008 e nel 2010, Cielo Club, a detta degli esperti del settore, è il miglior locale di NYC. Un gioiello dal perfetto sound system dove lasciarsi andare tutta la notte accompagnati dalle musiche dei migliori dj internazionali per 365 giorni all’anno.

    Sound of Brazil

    Il Sound of Brazil (chiamato anche S.O.B.’s) e’ un locale dal sabor caraibico: salsa cubana, raggae jamaicano, samba brasiliana, pop africano e bhangra indiano, suonati dal vivo anche da personaggi eccellenti che non disdegnano di apparire in concerto.

    Westway

    Nel West Village in Clarkson 75 si trova la Westway, una delle discoteche più rinomate della metropoli. Questo nightclub offre ai suoi clienti anche una splendida piscina e una “stripper pole” sulla pista da ballo.

    Le Bain

    Le Bain è un nightclub sui tetti dello Standard Hotel nella zona del Meatpacking District, che ha aperto i battenti nel 2010. Il locale è formato dal club al 18° piano e da un bar all’aperto salendo sul rooftop. All’interno del club si può trovare anche una mini piscina in cui ballare con drink in mano e vista sui grattaceli di Jersey City. Per cercare un po’ di tranquillità basta salire sul terrazzo dove la musica è soft e dove si può sorseggiare un cocktail in un’atmosfera casual e rilassata.

    Pacha NYC

    Dopo Ibiza, Londra e Buenos Aires, nel 2005 a New York ha aperto il Pacha NYC, un superclub internazionale glamour capitanato dal dj superstar Eric Morillo.

    Avenue New York

    Situato fra Chelsea e Meatpacking District, al 116 della Tenth Ave, l’Avenue New York è un gastro-lounge club arredato con boiserie, ritratti aristocratici, specchi e altri orpelli. L’enorme pista da ballo è al piano terra, mentre un dj remixa dall’alto.

    The Box Manhattan

    The Box Manhattan e’ invece uno dei posti piu’ esclusivi che ci sono al mondo. Lo dimostra l’ubicazione delle sue due uniche sedi: Londra e New York City. Un’ambientazione simile ai lounge bar più in della folle Chicago degli anni 20, offre spettacoli fuori dal comune, un genere che richiama la sessualità nella sua natura più particolare e intrigante. Il locale è ospitato in un vecchio teatro nella 189 Chrystie Street, con i divanetti e il palco originali, ma trasformato in un nightclub con dj.

    Marquee

    Le serate del Marquee, un elegante locale dall’arredamento lussuoso e dal design caratteristico nel quartiere Chelsea, sono invece animate da eventi live e musica da discoteca. Il venerdì musica house e trendy, il sabato hip hop al piano di sopra e mix di hip hop e house al piano di sotto.

    1 Oak

    1 Oak è situato sulla 17th street nel cuore di Chelsea, alle porte del Meatpacking District, e vanta una rotazione di dj di fama mondiale e performance a sorpresa, il tutto condito da un’ambientazione accattivante e da un servizio da locale top.

    Kiss and Fly

    Situato nel Meatpacking District, il Kiss and Fly è uno dei migliori locali della Grande Mela. Con il particolare soffitto modellato sulla Cappella Sistina, i camini e gli acrobati e trampolieri, è un luogo da non perdere, considerato tra i più cool del momento.

    1139

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI