Speciale Natale

I 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2015

I 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2015
da in Classifiche, Personaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/09/2015 12:22

    Robert Pattinson

    Gli scapoli d’oro più ambiti e contesi da non perdere di vista per il 2015 sono perlopiù attori miliardari che non hanno ancora deciso di fare il grande passo, ma alla fine della classifica spunta anche un principe. Per chi è intenzionata a cercare un marito bello, ricco e famoso, ecco la classifica degli scapoli d’oro rimasti ancora sulla piazza. Ma attenzione, perchè forse sono ancora troppo affezionati alla loro vita da celibi e sono lontani dal voler avere una relazione importante.

    1. Robert Pattinson
    Robert Pattinson2

    Attore britannico, versato anche nella musica, oltre che ex modello sin dall’età di sedici anni, Robert Pattinson deve la sua grande popolarità soprattutto alla serie di film fantasy incentrata sul mondo dei vampiri dal titolo “Twilight”, dove ricopre il ruolo del vampiro protagonista buono Edward Cullen, il quale sperimenta per la prima volta l’amore per una donna.

    2. Michael Fassbender
    Michael Fassbender

    Dividendosi tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, l’attore tedesco naturalizzato irlandese Michael Fassbender si presta a diversi ruoli in tv prima di ottenere un ruolo importante al cinema con il film kolossal “300″ dove recita nei panni dello spartano Stelios. Grazie al ruolo di Erik Lensherr in “X-Men – L’inizio”, e di Rochester in “Jane Eyre”, viene acclamato come una star grazie soprattutto a “Shame”.

    3. Ian Somerhalder
    Ian Somerhalder

    La carriera di Ian Somerhalder si sviluppa principalmente tra il mondo della moda, quello della televisione, e quello del cinema. Agli inizi della sua carriera interpreta piccoli ruoli in alcune serie tv, tra cui “Smalville”, “CSI: Miami” e “Law and Order”. Ma il vero successo internazionale arriva con “Lost” e con la serie televisiva “The Vampire Diaries”, dove veste il ruolo di Damon Salvatore accanto a Paul Wesley.

    4. Henry Cavill
    Henry Cavill

    Il talento porta Henry Cavill ad essere scritturato per il ruolo di Albert Mondego nel film “Il Conte di Montecristo”, e fa notizia il fatto che un attore al debutto porti subito in scena un personaggio principale. Grande visibilità e successo anche come interprete nella serie tv “I Tudors” dove interpreta il ruolo di Charles Brandon. L’ultimo successo è il suo ruolo da Superman in “L’Uomo d’Acciaio”.

    5. Liam Hemsworth
    Liam Hemsworth

    Liam Hemsworth inizia a recitare giovanissimo, facendo il suo primo provino a 16 anni e comparendo nelle serie tv “Home and away” e “Le sorelle McLeod”. Nel 2012 viene scritturato per vestire i panni di Gale Hawthorne in “Hunger Games”, e grazie al trionfo commerciale del film, l’attore viene lanciato nel firmamento dei nuovi divi di Hollywood. Nel 2013 è di nuovo al cinema con “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

    6. Jamie Foxx
    Jamie Foxx

    Allenatore di Mohammed Alì nel biografico “Alì”, Jamie Foxx raggiunge l’Oscar, il Golden Globe e il BAFTA come miglior attore protagonista nel ruolo di Ray Charles nella pellicola “Ray”, e come miglior attore non protagonista per “Collateral”, dove interpreta il tassista di Tom Cruise in versione serial killer. Degno erede di Sidney Poitier, è lui il nuovo re assoluto degli attori afro-americani.

    7. Dwayne Johnson
    Dwayne Johnson

    Noto in tutto il mondo con lo pseudonimo The Rock, Dwayne Johnson viene ingaggiato per interpretare il Re Scorpione ne “La mummia – Il ritorno” e nel prequel “Il Re Scorpione”. Nel 2011 torna protagonista del grande schermo con due film: “Faster”, diretto da George Tillman Jr. e i capitoli della saga di macchine veloci “Fast & Furious 5″ e “Fast & Furious 6″.

    8. Gerard Butler
    Gerard Butler

    Scelto per interpretare il vampiro più famoso di tutti i tempi in “Dracula’s Legacy – Il fascino del male”, Gerard Butler recita a fianco di Angelina Jolie in “Tomb Rider: la culla della vita” e ottiene l’attenzione del grande pubblico con “Timeline”. L’altro ruolo che gli conferisce risalto internazionale è quello del re di Sparta Leonida in “300″. Nel 2012 è protagonista del film di Muccino “Quello che so sull’amore”.

    9. Leonardo DiCaprio
    Leonardo DiCaprio

    A sedici anni arriva il suo primo successo con il serial TV “Genitori in blue jeans”, e nel 1993 arriva la grande occasione al cinema con “Voglia di ricominciare” dove Leonardo DiCaprio viene subito notato dalla critica come un attore emergente di grande talento. La consacrazione a star internazionale arriva con l’interpretazione di Jack Dawson nel “Titanic” di James Cameron.

    10. Il Principe Harry
    Principe Harry

    Henry del Galles è un principe della famiglia reale britannica, figlio secondogenito di Carlo d’Inghilterra e della scomparsa principessa del Galles Diana, nonché nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e del principe Filippo, duca di Edimburgo. Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica, a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi.

    1073

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI