I 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2016

I 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2016
da in Classifiche, Personaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 11:36

    I 10 scapoli d’oro per il 2016

    Belli, brillanti, ricchi e di successo: sono i 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2016. Per lo più si tratta di attori, ma compaiono anche imprenditori e non manca nemmeno un principe. Tante storie diverse, in molti casi anche tante fidanzate, ma nessuna relazione davvero importante: scoprite chi sono questi irriducibili single e divertitevi a immaginare insieme a noi quali potrebbero essere le ragioni per cui fino ad ora non siano ancora riusciti a trovare l’anima gemella. Perché si sa, nessuno è perfetto!

    TONY HSIEH

    Iniziamo la nostra rassegna dei 10 scapoli d’oro da un volto forse poco noto ma da un nome che nel mondo dell’e-commerce ha fatto storia: Tony Hsieh, il fondatore di Zappos, il più grande sito di commercio online specializzato in scarpe, borse e accessori. 42 anni, laurea ad Harward, una prima startup venduta a Microsoft per 265 milioni di dollari, Hsieh basa il suo successo sulla soddisfazione: del cliente prima di tutto, ma anche delle persone che lavorano per lui. Ne è così convinto da aver addirittura scritto un libro intitolato Il segreto delle aziende in cui è bello (davvero) lavorare. Perché è ancora scapolo? Forse perché vive in un camper a Las Vegas, insieme ad un alpaca domestico!

    Kit Harington

    Se amate il genere fantasy di certo avrete sognato con la serie Tv Il trono di Spade e subito il fascino selvaggio del valoroso Jon Snow: ad interpretarlo, Kit Harington, affascinante attore britannico che ha conquistato il cuore di migliaia di fan il tutto il mondo. A fare di Harington uno dei 10 scapoli d’oro del 2016, oltre al fisico atletico e allo sguardo intenso, anche i suoi illustri natali. A dispetto delle misteriose origini del suo personaggio, l’attore discende infatti da una nobile famiglia inglese, con un albero genealogico risalente al ’500: un vero principe azzurro, anzi moro! Perché è ancora single? Oltre alla giovane età, probabilmente deve ancora dimostrare di essere meno ingenuo del suo alter ego Tv.

    Chris Evans

    Tra i 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2016 anche Captain America. Nonostante i muscoli e la faccia da bravo ragazzo, Chris Evans è infatti ancora single. Periodicamente gli vengono attribuite fidanzate del calibro di Gisele Bundchen o Jessica Biel, ma fino ad ora nessuna storia è durata a lungo: sarà forse in attesa della classica ragazza della porta accanto?

    Jared Leto

    Quando il prossimo 18 agosto uscirà nei cinema italiani il nuovo capitolo della saga di Batman, probabilmente farete fatica a riconoscere nel folle Joker uno dei 10 scapoli d’oro da non perdere di vista per il 2016. Dietro alla maschera del super cattivo, si nasconde infatti Jared Leto, 44enne genio ribelle dello spettacolo che proprio grazie a questa sua anima rock, ha spezzato il cuore delle sue celebri ex fidanzate, da Scarlett Johansson a Cameron Diaz. In una intervista ha infatti confessato di entrare ogni volta così tanto nei personaggi che interpreta da dimenticare chi sia realmente: decisamente difficile stargli accanto!

    Jake Gyllenhaal

    Bello, ma non in modo sfacciato, di indubbio talento e, a giudicare dalle interviste rilasciate, anche molto simpatico: praticamente perfetto! Eppure anche Jake Gyllenhaal avrà di certo qualche difetto, se Reese Witherspoon, l’ultima delle sue famose compagne, ha rifiutato di sposarlo, contribuendo a fare dell’attore uno degli scapoli d’oro più ambiti del cinema. Forse l’attrice non aveva gradito la decisione di Gyllenhaal di vendere la villa di Hollywood per vivere a New York?

    Principe Harry

    Già annoverato tra i principi azzurri del 2015, fino a quando non presenterà una fidanzata alla real nonna il principe Harry sarà considerato dai media uno dei più appetibili scapoli d’oro del mondo. Fino ad ora però solo gossip, ma nessuna storia importante: trovare una ragazza disposta a indossare gli stravaganti cappellini irrinunciabili a corte non deve essere affatto facile!

    James Franco

    Tanto bello quanto riservato, l’attore James Franco è uno degli scapoli d’oro più misteriosi di Hollywood. Dopo aver rotto il fidanzamento nel 2011 con l’attrice Ahna O’Reilly della sua vita privata non si sa infatti più nulla: forse perché stare accanto a un artista che ha fatto della provocazione il suo manifesto richiede molto coraggio?

    Chris Pine

    Manca ormai poco al 21 luglio, giorno dell’uscita in Italia di Star Trek Beyond, dove rivedremo Chris Pine nei panni del comandante James T. Kirk: chissà se almeno sul grande schermo l’attore, uno dei più ambiti scapoli d’oro del momento, troverà l’amore? Pine è infatti ufficialmente single dalla fine della storia con Olivia Munn, dichiarando anche di volerlo rimanere a lungo!

    Jack Dorsey

    Dopo la recente violazione del suo account Twitter, l’imprenditore Jack Dorsey - fondatore di Twitter – avrà di certo ben altre priorità da risolvere che cercare l’anima gemella. Single da sempre e con un patrimonio di 1.1 miliardi di dollari, Dorsey è da tempo nella top list dei 10 scapoli d’oro da non perdere di vista: è però così impegnato sul lavoro che forse l’unico modo per frequentarlo è contattarlo sui social!

    Eduardo Saverin

    Primo collaboratore di Mark Zuckerberg, dopo la rottura con Facebook il 30enne Eduardo Saverin è emigrato per ragioni fiscali a Singapore, dove vive nel lusso grazie a un patrimonio di 2,2 miliardi di dollari: una cifra che lo rende uno dei 10 scapoli d’oro più contesi, anche se pare che alle fidanzate per ora preferisca le ballerine del Filter, il nightclub più costoso della capitale asiatica.

    1508

    ARTICOLI CORRELATI