I 10 scapoli d’oro da non perdere di vista

Chi sono i 10 scapoli d’oro da non perdere di vista, uomini dello spettacolo, imprenditori e cantanti che oltre a essere belli sono anche molto ricchi? Da Brad Pitt a Johnny Depp, da Chris Pine a Tom Hiddleston, ecco la classifica degli scapoli più appetibili del momento

da , il

    Immagine2

    Chi sono i 10 scapoli d’oro da non perdere di vista, uomini belli, brillanti, ricchi e di successo che sono al momento single? Tra i più appetibili ci sono diversi attori di fama, ma non mancano imprenditori multimilionari e non solo. Spesso si tratta di uomini con alle spalle tante relazioni o matrimoni falliti per varie ragioni, ma scopriamo insieme la classifica dei personaggi più in vista al momento e in cerca di un’anima gemella.

    Johnny Depp

    jhonny_depp

    Johnny Depp è di certo uno degli scapoli più ambiti dell’anno. Il divorzio dall’attrice Amber Heard e le accuse di violenza da lei mosse sono ormai storia vecchia, Johnny sta ricominciando a mettere insieme i pezzi della sua vita concentrandosi sul lavoro e sulla forma fisica, l’uomo ideale per chi ama il tipo bello, tenebroso e soprattutto tormentato.

    Brad Pitt

    brad pitt

    Chi non ha mai sognato di avere un uomo come Brad Pitt nella sua vita? Per tanti anni i Brangelina sono stati l’icona della famiglia perfetta e alla notizia del divorzio molti sono rimasti sconcertati. Nonostante abbia superato i 50 anni, Brad Pitt resta uno degli attori e in generale degli uomini più sexy del mondo, il che lo fa rientrare a pieno titolo tra gli scapoli più ambiti dell’anno.

    Tony Hsieh

    Hsieh2x821

    Per chi non lo sapesse, Tony Hsieh è il fondatore di Zappos, il più grande sito di commercio online specializzato in scarpe, borse e accessori. Ha una laurea ad Harward e ha venduto una prima startup a Microsoft per 265 milioni di dollari. Hsieh basa il suo successo sulla soddisfazione, soprattutto delle persone che lavorano per lui. Ne è così convinto da aver addirittura scritto un libro intitolato “Il segreto delle aziende in cui è bello (davvero) lavorare”. Perché è ancora scapolo? Forse perché vive in un camper a Las Vegas, insieme ad un alpaca domestico!

    Chris Evans

    rs 239344 chris evans

    Tra gli scapoli d’oro più ambiti c’è anche Chris Evans, noto al grande pubblico per il suo personaggio di Capitan America. La sua ultima relazione con Jenny Slate si è conclusa da alcuni mesi e malgrado la rottura lui ha detto a riguardo “Lei è il mio essere umano preferito, è la migliore”. Chris è davvero un bravo ragazzo, sarà forse in attesa della classica ragazza della porta accanto?

    Jared Leto

    jared

    Jared Leto, 45enne genio ribelle dello spettacolo, personalità eclettica e a tratti folle, proprio grazie a questa sua anima rock, ha spezzato il cuore di ex fidanzate celebri, da Scarlett Johansson a Cameron Diaz. In un’intervista ha infatti confessato di entrare ogni volta così tanto nei personaggi che interpreta da dimenticare chi sia realmente. Tantissime le donne che lo affiancano in ogni scatto e molte vengono puntualmente definite sue fidanzate, ma per ora Jared resta single.

    Jake Gyllenhaal

    gyllenhaal jumbo

    Bello, ma non in modo sfacciato, di indubbio talento e, a giudicare dalle interviste rilasciate, anche molto simpatico: praticamente l’uomo perfetto. Eppure anche Jake Gyllenhaal avrà di certo qualche difetto, se Reese Witherspoon, l’ultima delle sue famose compagne, ha rifiutato di sposarlo, contribuendo a fare dell’attore uno degli scapoli d’oro più ambiti del cinema. Di recente Jake è stato avvistato spesso con una bella brunetta, ma stando alle sue dichiarazioni sarebbe solo la sua migliore amica Greca Caruso.

    Tom Hiddleston

    tom hiddleston james bond

    Tom Hiddleston ha guadagnato un posto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo per il ruolo di Loki nella saga della Marvel su Thor e gli Avengers, ma dopo la relazione con la reginetta del pop Taylor Swift finita nel giro di pochi mesi, ha deciso di concentrarsi solo sul lavoro. Ottimo ballerino, grande ironia, un sorriso mozzafiato e un intrigante accento britannico, Tom è uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.

    Justin Bieber

    Justin bieber1

    Può piacere oppure no, ma Justin Bieber resta sulla cresta dell’onda tra polemiche e successi da diversi anni. Dopo la relazione decisamente social con la collega Selena Gomez, gli sono stati attribuiti flirt di tutti i tipi, tra cui il più recente con Sophia Richie, ma al momento sembra proprio per Justin, con un patrimonio di 200 milioni di dollari e il titolo di under 25 più ricco del mondo, abbia tutte le intenzioni di restare single e godersi la vita senza troppi pensieri.

    Chris Pine

    2016 01 13 chris pine splash news 3680x2451

    Chris Pine è uno degli uomini più belli del mondo, i suoi occhi azzurri e il suo fisico scultoreo gli hanno conquistato un seguito di fan enorme negli ultimi anni. Chris ha una lunga lista di ex-fidanzate alle spalle ma sembra proprio non avere intenzione di mettere su famiglia, tanto che alcuni si sono domandati persino se sia gay. Ma Chris è decisamente etero e resta uno degli scapoli più ambiti nel mondo del cinema.

    Eduardo Saverin

    Eduardo Saverin justrichest.com_

    Primo collaboratore di Mark Zuckerberg, dopo la rottura con Facebook Eduardo Saverin è emigrato per ragioni fiscali a Singapore, dove vive nel lusso grazie a un patrimonio di 2,2 miliardi di dollari, una cifra che lo rende uno dei 10 scapoli d’oro più contesi, anche se pare che alle fidanzate per ora preferisca le ballerine del Filter, il nightclub più costoso della capitale asiatica.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati