I 10 SUV di lusso più costosi del mondo

I 10 SUV di lusso più costosi del mondo
da in Auto Di Lusso, Classifiche
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Dartz Black Shark, il SUV più potente e più caro del mondo I SUV lussuosi di taglia extra-large continuano ad avere successo. Maxi-SUV come Cadillac Escalade e Lexus LX 570 o le europee Mercedes GL, Cayenne, BMW X6 M e Range Rover rappresentano i modelli più desiderati e più costosi. Ma se vogliamo parlare di un SUV esagerato, il primato è per il Black Shark: il SUV più potente e più caro del mondo, prodotto dall’azienda lettone Dartz, che ha una lunga tradizione di mezzi blindati di lusso. Con un motore da 1500 cv, una carrozzeria rivestita di kevlar e titanio, una tecnologia di ultima generazione e da interni extra-lusso, il Black Shark, è un’edizione limitata che costerà un cifra non ancora definita ma superiore al milione di euro.
    2015 Land Rover Range Rover

    2015 Land Rover Range Rover

    Land Rover ha aggiornato la Range Rover e la Range Rover Sport lavorando sulle prestazioni, l’efficienza e le possibilità di personalizzazione delle due SUV di lusso. Sia sulla Range Rover che sulla Range Rover Sport sono state introdotte nuove funzionalità e inediti optional: dal tetto panoramico fisso ai cerchi in lega da 19 pollici con finitura satinata grigio scuro.

    2015 Porsche Cayenne

    2015 Porsche Cayenne

    Adozione di nuove soluzioni estetiche e nuove motorizzazioni a benzina e ibride, sono la carta d’identità della nuova Cayenne 2015. Il SUV di Porsche è declinato in cinque versioni: Cayenne S, Cayenne Turbo, Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel e la Cayenne S E-Hybrid. Al vertice della gamma, come sempre, si posiziona la Porsche Cayenne Turbo con il suo V8 biturbo da 4.8 litri.

    2015 Mercedes-Benz G-Class

    2015 Mercedes-Benz G-Class

    Con una linea di produzione confermata fino al 2015, la classe G di Mercedes è ufficialmente il modello più longevo della casa di Stoccarda. L’estetica pressochè inalterata dal 1979 ad oggi è, assieme alle motorizzazioni, uno degli aspetti caratteristici di questo SUV. Grazie alle potenti motorizzazioni e all’eccellente competenza fuoristradistica, sulle performance della Classe G station wagon non c’è alcun dubbio: sono superiori su tutta la linea.

    2015 Mercedes-Benz GL-Class

    2015 Mercedes-Benz GL-Class

    Il design della nuova GL sarà una piacevole scoperta: moderna e aggressiva, coniuga personalità da fuoristrada, lusso da berlina e comfort da spaziosa monovolume familiare. Sette posti di serie ed un vano bagagli versatile con un volume massimo di 2.300 litri consentono di andare in vacanza con tutta la famiglia e pieno di bagagli. Questa vettura rappresenta un’avveniristica interpretazione di un moderno SUV.

    2015 Mercedes-Benz M-Class

    2015 Mercedes-Benz M-Class

    Per la Classe M Nuova Generazione, Mercedes-Benz ha pensato in grande e ha creato una nuovissima versione che potesse soddisfare anche il cliente più esigente. Questo SUV si distingue per un equipaggiamento di alto livello, nato soprattutto per chi ama viaggiare nel massimo del comfort. Il design di Classe M esprime un carisma moderno e rappresenta un’evoluzione avveniristica della concezione SUV.

    2014 BMW X6 M

    2014 BMW X6 M

    La nuova BMW X6 M associa la potenza tipica delle auto sportive M con la flessibilità di un modello X. Il grintoso motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, il cambio Steptronic a 8 rapporti e il sistema xDrive specifico per le vetture M garantiscono un piacere di guidare estremo. Grazie a equipaggiamenti unici, questo SUV ha un aspetto splendido ed è anche molto funzionale.

    2015 Land Rover Range Rover Sport

    2015 Land Rover Range Rover Sport

    Design dinamico e grande versatilità di utilizzo: sono questi i due pilastri alla base della progettazione del nuovo SUV di Land Rover, primo membro di una famiglia di vetture all’interno della gamma del costruttore inglese. La nuova Range Rover Sport propone il tetto e le maniglie porta esterne in tinta carrozzeria o in una colorazione a contrasto, e arriva anche la tecnologia InControl con sistemi Remote e Secure, con chiamata d’emergenza SOS.

    2015 Cadillac Escalade ESV

    2015 Cadillac Escalade ESV

    “La Escalade rappresenta il vertice della gamma Cadillac, e dimostrerà una volta di più di essere un veicolo estremamente interessante per chi vuole acquistare un SUV di lusso” ha dichiarato Thomas Sedran, Presidente e Amministratore Delegato di Cadillac e Chevrolet Europe. L’assortimento di modelli comprenderà la versione Esv a passo più lungo (355 mm in più) e lunghezza aumentata di 508 mm.

    2015 Cadillac Escalade

    2015 Cadillac Escalade

    Nuova generazione dell’imponente SUV fuoristrada americano di grandi dimensioni che, come vuole la tradizione della casa cui fa parte, mette in primo piano l’eleganza ed il lusso accomunando ora anche tanta tecnologia ed innovazione sul fronte motori. Internamente le file di sedili rimangono tre per poter far accomodare sei o sette passeggeri, a seconda delle esigenze.

    2015 Lexus LX 570

    2015 Lexus LX 570

    Lexus ha presentato la rinnovata LX 570, un SUV sportivo di lusso a otto posti derivata dalla Toyota Land Cruiser. Il nuovo modello è riconoscibile per i diversi paraurti, le luci diurne a Led integrate nei gruppi ottici e altre modifiche di dettaglio, come le frecce laterali inserite negli specchietti retrovisori. Ricca la dotazione di serie, che monta cerchi di lega da 20″ in tinta Liquid Graphite, con pneumatici da 285/50 e include dieci airbag.

    1183

    ARTICOLI CORRELATI