I 9 attici più belli di Manhattan

I 9 attici più belli di Manhattan
da in Case Di Lusso, New York
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    L'attico al The Pierre Hotel Attici ultramoderni sospesi tra le nuvole, firmati da grandi designer e situati edifici celebri: New York City ha una concentrazione di splendide e costosissime penthouses. La zona a più alta concentrazione di case di lusso è ovviamente Manhattan: qui si trovano in vendita splendidi appartamenti affacciati su Central Park che offrono una vista mozzafiato sulla città e che si rivolgono ad una clientela elitaria internazionale composta da magnati industriali e celebrità del mondo dello spettacolo.
    Attico al Pierre Hotel Attico al Pierre Hotel L’attico più costoso di New York del valore di 120 milioni di dollari, si sviluppa su tre piani ed occupa una superficie complessiva di circa 1115 metri quadri in cima al lussuoso hotel Pierre, da cui si gode di una splendida panoramica su Manhattan. Di proprietà di Martin Zweig, al suo interno offre una sala da ballo, 4 terrazze, 5 caminetti, lampadari mozzafiato e scalinate in marmo.
    Attico alla Bloomberg Tower Attico alla Bloomberg Tower L’appartamento a Manhattan di proprietà di Steven Cohen del valore di 115 milioni di dollari è stato progettato dall’architetto Charles Gwathmey che ha voluto che fosse “l’appartamento più sofisticato, sorprendente ed elegante di New York City.” Il duplex ha un design elegante e moderno con 4 camere da letto e 6 bagni e vanta delle vetrate altissime che offrono una vista eccezionale del cuore della Grande Mela.
    Attico One Madison Attico One Madison Del valore di 43 milioni dollari, questo attico è ubicato in un grattacielo di 60 piani di vetro ed è situato sulla East 23rd Street a Manhattan, dove Tom Brady e Giselle Bündchen sono stati fra le ultime celebrità che vi hanno abitato. Piscina interna con pareti di marmo e servizio di maggiordomo sono i servizi di cui gosono le 53 unità che compongono il One Madison, dove i primi 4 piani sono stati acquistati per 57 milioni dollari da Rupert Murdoch.
    Attico sulla 145 Hudson Street Attico sulla 145 Hudson Street 4 camere da letto e 5 bagni e da una scala in vetro da 750.000 dollari, questo attico da 50 milioni di dollari americani, vanta ampie superfici finestrate per godere di una stupefacente vista panoramica a 360 gradi di Manhattan e il fiume Hudson. L’unità è inserita in un edificio Art Deco.
    Attico al 50 Central Park South Attico al 50 Central Park South Questa residenza in cima l’hotel Ritz-Carlton è uno dei soli 12 appartamenti in vendita a questo indirizzo. È dotato di vista su Central Park e il design degli interni è stato curato da Michael Smith, che si era occupato della decorazione della Casa Bianca dal 2008. Questa residenza di lusso è composta da 2 camere da letto, da 4 bagni e da una biblioteca ispirata a quella di Coco Chanel a Parigi.
    Attico sulla 157 West 57th Street Attico sulla 157 West 57th Street Situato sul Park Hyatt Hotel, edificio residenziale più alto di New York, il nuovo attico nel condominio One57 è stato progettato dall’architetto francese Christian de Portzamparc, e gode della vista di Central Park, del fiume Hudson e dello stato del New Jersey. Composto da 4 camere da letto e da 4 bagni, viene proposto a 50 milioni dollari.
    Attico sulla 25 East 77th Street Attico sulla 25 East 77th Street Questo attico newyorkese da 60 milioni dollari si trova in cima al Mark Hotel e dispone 12 camere, 6 camere da letto, 8 bagni, giardino d’inverno, scala dal design personalizzato, ascensore privato e di un padiglione panoramico privato. Il condominio incui è inserito vanta la presenta del ristorante Jean-Georges Vongerichten nella hall e della vicinanza del Metropolitan Museum of Art.
    Attico sulla 4 East 80th Street Attico sulla 4 East 80th Street Costruito nel 1916, l’edificio di 7 piani che comprende l’attico di lusso è uno dei tre costruiti da Frank Woolworth, fondatore della catena di discount Woolworth, per le sue figlie. La casa neo-rinascimentale francese dispone di 8 caminetti a legna e una sala da pranzo che può ospitare più di 50 persone. La residenza da 90 milioni di dollari americani è stata di proprietà di Lucille Roberts.
    Attico allo Sherry Netherland Hotel Attico allo Sherry Netherland Hotel Arroccato in cima allo Sherry Netherland Hotel, questo attico newyorkese vanta una vista a 360 gradi su Manhattan e Central Park. L’attico ha 7 camere da letto, 8 bagni e 3 ampie e soleggiate terrazze. Questa spettacolare dimora offre l’opportunità di godere dei servizi offerti dall’hotel: concierge, portieri 24/24 ore, assistenti di ascensore, pulizia giornaliera, posteggiatore, servizio in camera, centro fitness e salone di bellezza.

    1033

    ARTICOLI CORRELATI