Speciale Natale

I bagni dei Vip di tutto il mondo [FOTO]

I bagni dei Vip di tutto il mondo [FOTO]

I bagni delle celebrità internazionali: uno sguardo su uno dei luoghi più intimi della casa

da in Appartamenti di lusso, Arredamento, Arredobagno, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville d'epoca, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    I bagni dei Vip di tutto il mondo sono sfarzosi e lussuosi, e spesso rasentano l’eccesso e lo sfarzo. Ubicati in ville stupende o appartamenti di prestigio nei quartieri di prestigio delle città più glamour, ogni stanza da bagno è curata meticolosamente e arricchita con dettagli architettonici e decorativi unici nel loro genere, ma anche personalizzati dalle star. Da Jennifer Lopez a Beyoncé, passando per Brooke Shields e Kevin Costner, una carrellata di immagini che mostrano i bagni delle star internazionali.

    I Vip sono spesso una fonte di ispirazione, soprattutto per quanto riguarda l’allestimento della casa, sia che si tratti di quelli di casa nostra, che di quelli stranieri. Spesso curati per loro da famosi interior designers, l’arredo e i complementi sono lussuosi, e il più delle volte anche originali, rispecchiando il carattere e le stravaganze dei personaggi. Questo vale anche per le stanze da bagno, che nella maggior parte dei casi sono valorizzate in ogni angolo, ma guardando bene la galleria di foto, c’è sempre un particolare che ricorda la celebrità che le possiede. Il bagno è infatti un luogo molto intimo, tra le stanze più curate, dove vi è sempre una ricerca del particolare.
    Quindi non solo immensi giardini con piscine e campi da tennis, camere da letto con cabine armadio enormi, o sale cinema o piste da bowling private, anche i bagni sono arredati in modo lussuoso ma spesso anche in modo eccentrico, dove la parola d’ordine è stupire.
    Entriamo nella villa fronte mare dell’ex modella Cindy Crawford a Malibu, che di bagni ne ha quattro, e che contempla anche una tv per godere del pieno relax.

    Il bagno di Cindy Crawford

    Nel meraviglioso attico di Drew Barrymore nel cuore di Manhattan ha quattro meravigliose camere da letto e altrettanti bagni molto luminosi con tanto di box doccia e vasca idromassaggio.

    Il bagno di Drew Barrymore

    E cosa dire di uno dei bagni della villa a Hollywood Hills di uno dei DJ più famosi, Tim Berling, meglio noto come Avicii?

    Il bagno di Tim Berling

    Bagni di prestigio per Celine Dion nella villa su un’isola privata del Quebec in Canada, che di bagni ne ha nove, caratterizzati da un lusso esagerato, senza rivali nella rifinitura e nei dettagli.

    Il bagno di Celine Dion

    La villa a Marbella di Prince, il cantante degli anni ’80 e ’90, famoso soprattutto per “Purple Rain” e “Kiss”, vanta interni di lusso, e ognuna delle cinque camere da letto vanta un grande bagno in marmo annesso. Lo stile è sontuoso, ricco ed opulento, e rispecchia lo sfarzo della città di Hollywood impiantato in terra andalusa.

    Il bagno di Prince

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoArredamentoArredobagnoCase Di LussoCelebrity houseVille d'epocaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI