I Beckham mettono in vendita Beckingham Palace

I Beckham vendono la loro tenuta inglese, Beckingham Palace per 28 milioni di dollari

da , il

    Beckingham Palace

    Beckingham Palace, come i media hanno sempre soprannominato la residenza dei coniugi più famosi d’Inghilterra, i Beckham, è in vendita al prezzo di 28 milioni di dollari, all’incirca 21 milioni di euro. La residenza era stata comprata dai Beckham nel 1999 per 4 milioni di dollari ma visti i molti ammodernamenti che Victoria ha fatto nel corso degli anni, il valore della casa è salito incredibilmente. E ora, dopo che David e famiglia hanno deciso di stabilirsi definitivamente a Los Angeles, la loro tenuta in Inghilterra è in vendita.

    Dopo che qualche giorno fa David aveva messo in vendita la sua auto su eBay, una TVR Cerbera, ora i coniugi inglesi hanno deciso di vendere anche la loro tenuta a Sawbridgeworth, nello Herthfordshire. Soprannominata dai media Beckingham Palace, per l’incredibile mole, la tenuta si estende su 24 acri. Di proprietà dei Beckham dal 1999, ora è in vendita dopo la decisione della coppia di stabilirsi definitivamente a Beverly Hills. E se all’epoca la coppia aveva sborsato 4 milioni di dollari, ora il valore della tenuta è salito a 27.850.000 dollari.

    I Beckham nel corso degli anni hanno infatti portato delle migliorie all’intera dimora: sono presenti infatti piscine coperte e all’aperto, uno zoo, uno studio di registrazione, alcuni campi da tennis con illuminazione notturna, una palestra e una sala da biliardo mentre alcuni gazebo con pavimenti in pregiato marmo decorano il giardino dove si trova anche un laghetto. Ora questa bellissima dimora, da tempo disabitata, è sul mercato per 28 mila dollari mentre i Beckham voleranno definitivamente negli Usa dove David ha già aperto un pub dedicato alla moglie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati