Speciale Natale

I cappotti più chic per l’inverno 2015, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

I cappotti più chic per l’inverno 2015, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

Quali sono i cappotti più chic per l'inverno 2015? Seguiteci per scoprire tutte le proposte migliori per affrontare le basse temperature con stile

da in Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo quali sono i cappotti più chic per l’inverno 2015. Per affrontare con stile le basse temperature, l’ideale è indossare un capospalla che scaldi il corpo e allo stesso tempo completi degnamente il nostro outfit più glam! Le grandi maison della moda, hanno realizzato splendidi cappotti invernali declinati in deliziose tonalità pastello, colori accesi come l’arancio e vibranti come il blu oppure il viola di Prada. I modelli sono minimal, oversize, con taglio laser, arricchiti da applicazioni e piume.

    Quando le temperature iniziano ad abbassarsi e i colori del cielo cominciano a virare verso il grigio, a causa dei minacciosi cumulonembi all’orizzonte, è ora di tirare fuori dall’armadio un cappotto caldo e avvolgente. Le ultime proposte delle migliori griffe di abbigliamento, fanno venir voglia di rinnovare il proprio guardaroba così da essere sempre al passo con gli ultimi trend! Le creazioni invernali più chic sono ricche di applicazioni, inserti in pelliccia, straordinari decori e fantasie.

    Tra i cappotti Fendi più belli, ci sono le proposte in lana verde militare che nella silhouette evocano il classico parka, impreziosito, tuttavia, da lussuosi inserti in pelliccia di volpe su maniche e cappuccio. Dolce & Gabbana punta su creazioni più audaci e raffinate: i suoi modelli sono animalier e destrutturati con cintura che cinge la vita, un tocco di eccentricità per occasioni speciali oppure per il look di ogni giorno. Chloé sceglie le righe orizzontali per i suoi cappotti in lana con maniche cropped: le bande sono bianche, nere e rosa, una fantasia accattivante da completare con le borse più belle dell’inverno 2015.

    I cappotti Gucci per l’inverno 2015, presentano tagli minimal in lana tinta unita dalle tonalità pastello: tra tutti, primeggiano i modelli turchese e rosa.

    Particolarmente accattivanti sono anche le proposte in tessuto di lana con pannello in pelle centrale che delineano perfettamente la silhouette come nelle creazioni firmate Blugirl. Se cercate un capospalla pratico da indossare e brioso, potete orientarvi verso i cappotti a fantasia Miu Miu, da abbinare alle borse invernali del brand.

    Tra le proposte declinate nelle tonalità più scure e tipicamente invernali, vi segnaliamo i cappotti in lana di Saint Laurent caratterizzati da chiusura a doppio petto e bottoni dorati a contrasto. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte esclusive dell’inverno 2015. Non perdetevela!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI