I cappotti più chic per l’inverno 2016, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

I cappotti più chic per l’inverno 2016, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

Per affrontare le basse temperature del'inverno 2016, le griffe esclusive ci regalano meravigliosi cappotti chic, creazioni in colorazioni accese ed evergreen, tutte da scoprire!

da in Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    L’inverno 2016 si apre con splendidi cappotti chic, modelli ideali per affrontare le basse temperature con stile! Le griffe esclusive ci regalano splendide creazioni dal taglio sartoriale, caratterizzate da linee regolari oppure più avvolgenti, così da mettere in risalto la silhouette femminile. I capospalla si illuminano di tinte vivaci ma non mancano anche i modelli intramontabili, in colorazioni evergreen come il nero e il marrone. Seguiteci per conoscere i cappotti imperdibili del prossimo inverno!

    Tra le novità introdotte dalle maison di lusso per la stagione fredda in arrivo, a farsi largo è soprattutto la tendenza dei cappotti oversize. La ritroviamo nelle collezioni di tantissimi marchi, tutti d’accordo nel suggerire look femminili caratterizzati da taglie più grandi della propria. I maxi coat di Lacoste e Chanel arrivano alla caviglia e si tingono di nero e marrone, mentre brand come Moschino propongono creazioni esagerate, tinte di colori accesi. Arancio, fucsia, rosso e verde lime si mixano a nero e azzurro, disegnando trame capaci di catturare l’attenzione sin da subito!

    Le silhouette tornano ad essere classiche e regolari nelle collezioni invernali firmate Balenciaga, Marni e Stella McCartney: le tre griffe scelgono di puntare su una palette altrettanto tradizionale per declinare i loro capospalla. Troviamo, dunque, modelli stampati in grigio chiaro e antracite, creazioni in crema e marrone, proposte in total black.

    Le donne che amano i tagli iper femminili possono contare sui cappotti Red Valentino e Altuzarra: il primo realizza modelli slim in verde bosco con maxi tasche laterali; il secondo ci regala deliziosi modelli con volant sul bordo inferiore e collo in pelliccia.

    Identica scelta per Alexander McQueen che impreziosisce i suoi cappotti neri, con un peplo sulla parte anteriore: ne risulta un modello estremamente accattivante, capace, da solo, di regalare un outfit meraviglioso! Molto belli anche i cappotti in lana Burberry, una maison che punta sul classico come per i capospalla dell’inverno 2015.

    Una menzione particolare meritano i modelli a intarsio come quelli della linea Calvin Klein Collection, con elementi in pelle e pelliccia. Questa tendenza la ritroviamo anche nelle proposte firmate Fendi che punta molto sui fur coat per la prossima stagione.

    Se volete conoscere tutte le proposte più belle per l’inverno 2016, non perdetevi la nostra fotogallery! Quale cappotto chic sognate di indossare?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopModaModa donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI