Speciale Natale

I cappotti più chic per l’inverno 2017, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

I cappotti più chic per l’inverno 2017, per affrontare le basse temperature con stile [FOTO]

Fra i cappotti più chic dell'inverno 2017, riconosciamo modelli di grande eleganza fra i quali dominano le pellicce decorate e i capi pied de poule. Scopriamoli insieme!

da in Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Voglia di cappotti chic? Per l’inverno 2017, affrontare con stile le temperature più basse, sarà un vero gioco da ragazzi! Basta sbirciare fra le passerelle più fashion della moda per accorgersi di quante proposte interessanti arrivano dalle griffe prestigiose! La stagione fredda si apre con capispalla che arrivano fino alle caviglie, giacche combinate in denim e shearling, oltre a pellicce decorate, un must have davvero irrinunciabile! Scopriamo nel dettaglio i cappotti più chic dell’inverno 2017!

    Il periodo più freddo dell’anno inizia nel migliore dei modi per le appassionate fashion victim. Le passerelle si popolano di straordinari capi avvolgenti. Fra le pellicce inverno 2017 prevalgono le linee ampie e oversize. Sono proprio queste a dominare incontrastate fra le collezioni dei migliori brand. Dopo il successo fra i capospalla dello scorso inverno, tornano a fare breccia nei nostri cuori, vere o in versione eco, a seconda delle preferenze. Da Valentino a Simonetta Ravizza, i modelli della nuova stagione si colorano di marrone, grigio e rosa confetto. Valentino li propone in versioni con decori, Simonetta Ravizza presenta tipologie corte e a strati, interpretate in versione bicolor. Moschino punta sulle creazioni maculate; Prada, invece, mixa lana e pelliccia nei suoi cappotti corti tipo mantella.

    Le trame animalier sono protagoniste anche dei capispalla firmati Burberry London, in bianco e nero.

    Etro, invece, presenta creazioni in jacquard di lana multicolor. Nell’ambito dei capi firmati Dolce & Gabbana, mentre con le borse donna Autunno-Inverno 2016-2017 ci siamo innamorate delle stampe foliage, ora è tempo di restare stupite con le trame mix and match di pied de poule e motivi flowers!

    Miu Miu rispolvera un altro evergreen della moda invernale femminile. Parliamo del cappotto lungo in pelle, declinato in marrone con colletto a contrasto in pelliccia. Infine, vi segnaliamo i modelli slim a monopetto firmati Marni e le proposte mannish style di Stella McCartney, rigorosamente in total black. Le righe d’ispirazione retrò, al contrario, prevalgono nelle collezioni di Isabel Marant. Qui, rosso e cipria, si mescolano a fasce nere e grigie.

    Siete curiosi di conoscere nel dettaglio i cappotti più chic inverno 2017? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più interessanti! Voi quale preferite?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI